Condividi:        

icone sul desktop

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

icone sul desktop

Postdi aliante » 07/10/09 21:33

ciao a tutti voi .Vorrei togliere dal desktop le icone del collegamento.Seguendo alcuni link ho trovato una soluzione per nasconderle tutte in blocco ma io vorrei nasconderle solo quelle che voglio io,che non mi servono perche' magari ho aperto il programma e installato la nuova relativa icona.Una soluzione potrebbe essere una nuova cartella sul desktop cui mettere tutte le icone o magari spostarle nella barra in basso.Boh un consiglio e magari una aiuto grazie!P.S.ho vista e uso firefox
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: icone sul desktop

Postdi Mikizo » 08/10/09 06:35

trascinale nel cestino! :lol:

se in futuro vorrai ricrearle, è questione di un attimo (vai sull'icona del file al quale vuoi un collegamento e clicchi tasto destro > crea collegamento)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: icone sul desktop

Postdi Dylan666 » 12/10/09 16:19

Se parliamo di collegamenti a programmi sono tutti doppioni di roba che hai in Start > Programmi.
Quindi butta pure, male cha va li ricrei con quelli facendo copia e incolla sul desktop
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "icone sul desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 156 ospiti

cron