Condividi:        

Adsl Tele2 con IP interni fissi

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Adsl Tele2 con IP interni fissi

Postdi Filo91 » 12/10/09 14:19

Salve, avendo ricevuto un offerta da Tele2 per voce e dati, sari intenzionato a lasciare il canone telecom.
Il mio problema, è che ormai dopo tantissimi problemi non mi fido piu di nessuno.
Ho letto qua e la che con teledue non si possono impostare gli indirizzi IP fissi della propria rete interna, quindo dovrei per forza andare in DHCP cosa che odio e che non voglio fare in quanto poi non posso aprire le porte e non mi funzionerebbe piu niente, dai pc alla stampante alla ps3.

Vorrei capire quindi se posso dare questi ip fissi o no e inoltre se come velocità garantisce questi fantomatici 7mega.

Adesso ho alice 20mega e viaggio circa a 6mega, all'inizio erano 10 e pian piano sono calati, con alice 7mega che avevo prima arrivavo a 6.9 quindi ero perfetto. Avrei minor velocità con tele2?

Grazie a presto
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)

Sponsor
 

Re: Adsl Tele2 con IP interni fissi

Postdi giangibest » 12/10/09 14:59

questo dipende da quanto sei distante dalla centrale telefonica. più la centrale è lontana più la connessione va lenta. tele 2 è altamente sconsigliata per le persone che praticano file sharing e quindi emule bittorrent NON FUNZIONEREBBERO. se ti posso consigliare un oparatore buono scegli FASTWEB fanno la linea a 20 mega e puoi utilizzare al massimo sia emule che bittorrent. io ho fastweb e mi cio trovo benissimo. ciao
giangibest
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 24/09/09 13:33
Località: http://mondo-pc.forumfree.net/


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Adsl Tele2 con IP interni fissi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti