Condividi:        

centro assistenza pc.... attenti !

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

centro assistenza pc.... attenti !

Postdi miciotta » 09/10/09 09:59

Qualcuno ha visto il TEST in TV delle Iene martedi scorso su centri di assistenza dei PC?

Beh nulla di nuovo, ma comunque davvero bisogna sempre girare vari punti!

Hanno staccato il connettore nel case del HDD di un pc fisso.


1 Centro: onestissimo ha chiesto zero euro e ha pure messo una goccia di colla a
caldo per evitare che si stacchi ancora il connettore !

2 Centro: stessa diagnosi e chiesto solo 10 euro per il tempo perso.

3 Centro: non ricordo ma setssa cosa e forse sui 20 euro....

4 Centro: la chicca ! ha detto di aver cambiato HDD costo 120 euro ! NO COMMENT!

quindi Raga, girate e fatevi fare piu preventivi, MAI fermarsi al primo !


p.s. gia che ci sono quale e' il piu' serio e migliore centro assistenza pero' delle
grandi case? quindi tra HP, ACER. ASUS , DELL e Packerd Bell ?
miciotta
Utente Senior
 
Post: 531
Iscritto il: 19/12/08 11:20

Sponsor
 

Re: centro assistenza pc.... attenti !

Postdi giangibest » 09/10/09 15:39

si lo visto e ho sentito anche le enormi cazzate atomiche che dicevano quelli. i primi due sono stati esemplari ma quegli altri... da scandalo.
giangibest
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 24/09/09 13:33
Località: http://mondo-pc.forumfree.net/

Re: centro assistenza pc.... attenti !

Postdi miciotta » 09/10/09 15:57

miciotta
Utente Senior
 
Post: 531
Iscritto il: 19/12/08 11:20

Re: centro assistenza pc.... attenti !

Postdi thedregs » 09/10/09 18:53

Portroppo non so se siano peggio i cacciavitari disonesti o quelli incompetenti :!: :evil: ;)
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55

Re: centro assistenza pc.... attenti !

Postdi m.paolo » 09/10/09 23:25

Se il pc non è più in garanzia meglio fare affidamento solo su chi davvero sa come montare e di consenguenza capire un problema di un computer. Di solito la fama di chi sa lavorare bene si sa, e ve ne sono in ogni città o paese.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: centro assistenza pc.... attenti !

Postdi giangibest » 11/10/09 09:17

una volota ci sono capitato anche io. sono andato in un centro di assistenza, siccome ha visto che mio padre non se ne intende per niente avrà pensato che anche io non me ne intendevo e allora lascio il pc. ritorno qualche giorno dopo e quello mi va a dire ho mandato in corto il pc per mettere a posto le ram perchè c'era un problema. alt! gli ho fatto: ma secondo te io sono scemo? se mandi in corto un pc sta sicuro che lo puoi buttare adesso dimmi quello che ha fatto sennò ti faccio cattiva pubblicità. dopo quello mi ha detto niente si era mossa la scheda video perchè è stata montata male e allora io lo rimessa a posto con una vitarela. e io quanto è? lui niente niente. poi lo salutato e me ne sono andato. se non me ne accorgevo quello mi spillava 50 €. brutto bugiardo del cavolo.
giangibest
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 24/09/09 13:33
Località: http://mondo-pc.forumfree.net/


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "centro assistenza pc.... attenti !":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti