Condividi:        

installazione nuovo hard disk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

installazione nuovo hard disk

Postdi andreaspina75b » 10/10/09 10:38

Ciao a tutti ho un pc desktop Sony Vaio su cui ho installato due hard disk e vorrei installarne un altro eliminandone uno di precedenza.Vedrò di spiegarmi meglio:ho hard 1(120 gb su cui è installato il sistema operativo) il 2(di 250gb dove ci sono varie cosuccie non molto importanti) il 3 da installare è di 1t.Vorrei trasferire il S.O. dal 1° al 2° hard disk e poi mettere il 3° hard disk al posto del secondo.Il problema è questo:vorrei,in uno dei tre hard disk salvare dei file personali poi procedere con i vari cambi di dati e installazioni degli hard disk,ma credo che il mio case supporti solo 2 hard disk. chi mi aiuta? grazie cmq e ciao a tutti
andreaspina75b
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/09/09 21:01

Sponsor
 

Re: installazione nuovo hard disk

Postdi Caffey » 10/10/09 13:46

A parte il fatto che la cosa più opportuna da fare è formattare tutti gli HD e poi reinstallare il SO dove serve e via dicendo... Per collegare un 3° HD potresti comprare un box esterno e collegarlo via USB.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "installazione nuovo hard disk":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti