Condividi:        

errore file system

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

errore file system

Postdi imahel » 04/10/09 11:08

ciao a tutti spero possiate aiutarmi,
premetto che ho un pc con windows vista home premium orig. installato.Ho fatto partire come tutte le volte tuneup utilities, il quale mi ha richiesto dopo la deframmentazione del disco di impostare al riavvio del computer un check dish per trovare errori nel disco ed evitare la predita di dati.fatto sta che il pc non è più ripartito, è rimasto ore (più di 6) bloccato sulla schermata di avvio, senza dare segni di vita, alchè, dopo averlo riavviato manualmente ho riprovato in mille modi a farlo ripartire :modalità provvisoria, ripristino del boot da cd di windows, ripristino totale del sistema operativo, nulla. mi dice che non c'è nulla da rispristinare, che non ci sono versioni di windows installate.e ritorna sempre a bloccarsi sulla schermata di avvio.
avvilito e arreso ho installato su un secondo hard disk nuovo la medesima versine di vista, per poter cosi accedere al disco e salvare i dati. ora tutte le volte che avvio il computer i chiede di fare il check disk del vecchio hd, sempre!e tutte le volte trova qualche errore nuovo in qualche sessione. una volta che dopo si avvia, tutto il pc è strarallentato, per esempio per copiare 2 cartelle da 3gb totali di grandezza mi da 17 ore di tempo residuo. considerando che ho almeno 265 gb di dati da assolutamente salvare direi che è una cosa inpossibile.Un particolare..se scollego l'hard disk vecchio, lasciando solo quello nuovo il pc gira tranquillamente e regolarmente, quindi ilproblema è dato dal hd vecchio.
Che posso fare per recuperare i miei dati?
Help Help!!
imahel
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/10/09 10:55

Sponsor
 

Re: errore file system

Postdi DarkShadow93 » 09/10/09 15:07

Ciao, girando su google ho trovato questo programma che protrebbe esserti utile per recuperare i tuoi dai..
vai su questo link e fammi sapere come va a finire..
http://my.opera.com/aliengraphic/blog/torrent
Ciao Ciao.
DarkShadow93
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 08/10/09 13:34

Re: errore file system

Postdi giangibest » 09/10/09 15:28

a questo punto dopo aver salvato i dati consiglio formattare e reinstallare il sistema. è la via più breve
giangibest
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 24/09/09 13:33
Località: http://mondo-pc.forumfree.net/

Re: errore file system

Postdi DarkShadow93 » 09/10/09 15:43

Bè dipende.. se l'hard è danneggiato gli conviene comprarne uno nuovo..
DarkShadow93
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 08/10/09 13:34

Re: errore file system

Postdi giangibest » 09/10/09 16:54

se fosse danneggiato darebbe serissimi problemi credimi daniele avevo un pc vecchio in cui erano partiti vari cluster. io proverei a reinstallare tutto e basta
giangibest
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 24/09/09 13:33
Località: http://mondo-pc.forumfree.net/


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "errore file system":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti