Condividi:        

Problema Monitor Acer NO SIGNAL

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Monitor Acer NO SIGNAL

Postdi mrtopgear » 09/10/09 09:44

Ciao a tutti, stasera sono andato alla Mediaworld e ho preso in offerta questo pc desktop case+monitor della Acer.
Una volta aperto tutto, ho collegato i cavi di alimentazione del monitor e del case, ho collegato il monitor al case, al primo avvio del solo monitor, dopo la scritta acer, il led da blu è diventato arancio ed è apparsa la scritta NO SIGNAL, dopodichè schermo nero
facendo partire il pc, si sente la ventola che parte, un bip classico dell'avvio del pc e poi si sente che carica tutto, ma del monitor nessun segno di vita...
sono circa 2 ore che ci sbatto andando a leggere su internet cosa fare
ho provato a staccare i cavi di alimentazione, i cavi di collegamento case-monitor, a invertirli, ho aperto la parte laterale del case per vedere se c'era qualcosa che non andava ma niente..
Non so davvero che cosa fare, e in tutto ciò non sono ancora riuscito ad utilizzare il nuovo pc desktop...
secondo voi:

1.da che può dipendere?
2.cosa si può fare?

perchè naturalmente avendolo acquistato stasera, io domani al ritorno da lavoro posso prendere e riportare tutto indietro facendomi sostituire sia case che monitor, ma magari è una stronzata, quindi vorrei evitarmi eventualmente di reimpacchettare tutto per riportarglielo di nuovo indietro...

se riuscite a farmi sapere sono sveglio ancora 1 pò per provare e riprovare...grazie!
mrtopgear
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/10/09 09:40

Sponsor
 

Re: Problema Monitor Acer NO SIGNAL

Postdi mrtopgear » 09/10/09 11:26

nessuno sa aiutarmi?
mrtopgear
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/10/09 09:40

Re: Problema Monitor Acer NO SIGNAL

Postdi mrtopgear » 09/10/09 12:11

Ciao la configurazione del pc è la seguente:

Processore Intel® Core™ 2 Quad Q8200
(2,33 Ghz, FSB 1333 MHz, Cache 4 MB).
RAM 3072 MB. Hard Disk 320 GB.
Scheda Grafica nVidia GeForce 9600GT con 512 MB
di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW Dual Layer.
Microsoft Windows Vista Home Premium.
Monitor LCD ACER X193HQB da 18,5”.


La scheda del pc è questa:
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...op-monitor.php
mrtopgear
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/10/09 09:40


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Monitor Acer NO SIGNAL":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti