Condividi:        

server web Apache & asp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

server web Apache & asp

Postdi mat » 15/01/03 19:22

ciao ragazzi, ho windows xp e apache 2.0.43 e vorrei installare il modulo asp..si puo' fare ? mi date degli aiuti ? cercavo in giro anche sul sito di apache, e dicono di installare il modulo perl e poi quello asp.... ma non trovo il file da scaricareeeee sugli ftp che danno loro, e poi non ci sono info su come installare...mannaggio ciao bella gente :)
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi Nicola » 15/01/03 19:26

Ho cercato con Google e credo di aver trovato la soluzione senza installare il mod_perl.
Leggi e dimmi se ti è d'aiuto:
http://www.apache3000.net/tools/apache/guida.php3?lez=31


Fammi sapere.

Ciao,

Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 15/01/03 19:44

Scusami, ma se devi usare ASP.. installi IIS... su XP Pro c'è, e su XP Home c'è una procedura su come installare IIS (cerca nel forum, mi pare ci sia)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Nicola » 15/01/03 19:47

Triumph Of Steel ha scritto:Scusami, ma se devi usare ASP.. installi IIS... su XP Pro c'è, e su XP Home c'è una procedura su come installare IIS (cerca nel forum, mi pare ci sia)

In teoria per home c'è pws che supporta ugualmente ASP..

Cmq se vuole usare ASP.. lo puo' fare anche con Apache ;)

Non è difficilissimo da settare per far funzionare il linguaggio Active Server Pages, come spiegato nella pagina che ho linkato nel precedente linguaggio.

Ciao

Nicola
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi mat » 16/01/03 21:22

nicola, vorrei rsp a te, ho gia provato quel sito prima di postare qui :) cmq penso di intraprendere la strada "phpnuke" :lol: giao amicii
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi Nicola » 17/01/03 13:44

mat ha scritto:nicola, vorrei rsp a te, ho gia provato quel sito prima di postare qui :) cmq penso di intraprendere la strada "phpnuke" :lol: giao amicii

cioe' ci sei riuscito o no? :-?


Ottimo come portale il PHPNuke ma se vuoi cominciare a imparare.. fai i documenti a mano :);)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi mat » 20/01/03 00:47

non ci sono riuscito a montare asp sotto apache..ho usato sia un modulo perl che quel link postato, che diceva che in pochi secondi si risolveva tutto..... ora uso phpnuke, se riuscissi a trovare qualche guida su come mettere questo benedetto asp stotto apache!!!! maremma parabbolica :) ciao gente
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg


Torna a Software Windows


Topic correlati a "server web Apache & asp":

errore di server
Autore: valyfilm
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti