Condividi:        

"Funzione ms-dos non valida" mentre copio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

"Funzione ms-dos non valida" mentre copio

Postdi Nadinluj » 08/10/09 10:18

Ciao a tutti!
Sono sempre riuscito a caricare dei file sul mio lettore mp3 e sulla mia chiavetta. Ma stamattina, ogni volta che tento di caricare un file dal mio pc sul lettore mp3 (o sulla chiavetta) mi dice "Funzione ms-dos non valida". L'avviso non appare subito, ma dopo qualche secondo. Che problema potrebbe essere? In internet non ho trovato soluzioni.

Grazie per l'attenzione
Nadinluj
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/10/09 10:15

Sponsor
 

Re: "Funzione ms-dos non valida" mentre copio

Postdi quizface » 08/10/09 10:39

Ci dovresti dire il procedimento che usi, (trascinamento del file da una finestra all'altra, copia del file da una finestra ed incolla nella finestra di destinazione, CTRL + C sul file e poi CTRL + V sulla finestra di destinazione, oppure usi un programma apposito........) altrimenti come facciamo ad indovinare?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: "Funzione ms-dos non valida" mentre copio

Postdi Nadinluj » 08/10/09 18:11

Ho provato sia con il trascinamento da una finestra all'altra, sia con CTRL+C e CTRL+V. Non ho usato programmi per il trasferimento. In entrambi i casi comunque non funziona e mi dice sempre Funzione ms-dos non valida. grazie
Nadinluj
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/10/09 10:15

Re: "Funzione ms-dos non valida" mentre copio

Postdi thedregs » 11/10/09 20:10

Nadinluj ha scritto:Ciao a tutti!
... ogni volta che tento di caricare un file ...

Sempre lo stesso file o anche altri?
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a ""Funzione ms-dos non valida" mentre copio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti