Condividi:        

AIUTO SU BIT TORRENT

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AIUTO SU BIT TORRENT

Postdi Massimiliano77 » 06/10/09 18:16

Ciao a tutti nn so esattamente cosa ho combinato, nn ci capisco nulla ma è da qualche giorno che provo a scaricare con bit-torrent, vado per esempio su btjunkie, cerco l'album che mi interessa, ci clicco su ed invece di avviarsi il download, mi si apre improvvisamente windows media player, ed io rimango come un polpettone senza riuscire più a scaricare nulla, potete aiutarmi, con indicazioni semplici?? Grazie a tutti
Massimiliano77
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 23/08/09 15:14

Sponsor
 

Re: AIUTO SU BIT TORRENT

Postdi baf-on » 06/10/09 19:03

qualche domanda per cercare di capire quale possa essere il problema.
1) che browser usi
2) lo fa solo con il sito indicato
3) hai fatto scansioni antivirus :?:
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: AIUTO SU BIT TORRENT

Postdi Massimiliano77 » 06/10/09 19:23

uso internet explorer 8, ho provato anche con altri siti, ho già fatto una scansione totale con Kaspesky originale, e ora lo sto facendo con malwerebytes
Massimiliano77
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 23/08/09 15:14

Re: AIUTO SU BIT TORRENT

Postdi baf-on » 06/10/09 19:38

aspettiamo che finisca la scansione ....nel frattempo.
1) prima funzionava
2) lo fa con tutti i siti
3) scarichi il file torrent sul pc ... o dai direttamente apri invece di salva :?:
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: AIUTO SU BIT TORRENT

Postdi Massimiliano77 » 06/10/09 19:46

si prima funzionava, la scansione nn ha rilevato nulla, lo fa con tutti i siti, clicco APRI (come ho sempre fatto)e si sarebbe dovuto avviare subito il download su bit torrent
Massimiliano77
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 23/08/09 15:14

Re: AIUTO SU BIT TORRENT

Postdi baf-on » 06/10/09 22:33

allora forse il problema è
Massimiliano77 ha scritto:... clicco APRI (come ho sempre fatto)e si sarebbe dovuto avviare subito il download su bit torrent

il problema potrebbe essere questo dico potrebbe, in qualche modo si deve essere corrotto o cambiato l'associazione dei file ....prova a salvare il file torrent sul pc e poi aprilo vediamo che succede.
Controlla anche in - Opzione cartella - tipi di file ..l'estensione torrent con quale programma è associato (apri con).
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: AIUTO SU BIT TORRENT

Postdi Massimiliano77 » 07/10/09 16:52

ho provato a salvare il file e ad aprirlo, si apre sempre con media player, che ovviamente nn riesce a leggerlo, l'ultima cosa che hai scritto ""opzioni cartella" sinceramente nn capisco cosa devo fare. Cerco di essere più preciso: quando ho istallato bit torrent scaricai un album,il quale lo mise nella cartella "download torrent" con davanti il logo verde, diversamente da come faceva con u-torrent, che rappresentava il file scricati con il simbolo di una cartella, oltre questo cliccai l'album come ho sempre fatto, ed invece di leggerlo con media player, mi riapriva bit.torrent, allora provai a smanettare sule opzioni di letturadi questo download e mi risultava cme player predefinito: bit-torrent, ora io tanto insistetti per ascoltare questo album ce sono riuscito aapplicare media player, però ora il risultato è quello che conosci, nn riesco più a scaricare nulla, oltre tuttonn riesco ad farel'operazione come la feci allora, nn ricordo che passaggi effettuai. Io in quelle operazioni nn sono intervenuto nelle immpostazioni di bit-torrent (che credo siano giuste), ma nelle impostazioni per cercare di ascoltare quello che avevo scaricato.Spero di averti dato qualche indizio in più, grazie cmq della pazienza.Ciao
Massimiliano77
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 23/08/09 15:14

Re: AIUTO SU BIT TORRENT

Postdi baf-on » 07/10/09 17:34

Se quando si fa doppio clic su un file in Windows, esso viene aperto con il programma sbagliato, eseguire la procedura seguente per scegliere il programma che si desidera utilizzare per aprire il file. Questa impostazione può essere modificata per un singolo file oppure è possibile impostare Windows per aprire tutti i file dello stesso tipo con il programma selezionato.
1.
Aprire la cartella contenente il file che si desidera modificare.
2.
Fare clic col pulsante destro del mouse sul file che si desidera assegnare a un altro programma, quindi, a seconda del tipo di file, fare clic su Apri con o posizionare il puntatore su Apri con e fare clic su Programma predefinito.
3.
Fare clic sul programma che si desidera utilizzare per aprire questo tipo di file.
4.
Eseguire una delle operazioni seguenti:

Se si desidera aprire tutti i file di questo tipo con lo stesso programma, selezionare la casella di controllo Usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file, quindi fare clic su OK.

Se invece si desidera aprire solo questo file con il programma selezionato, deselezionare la casella di controllo Usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file, quindi fare clic su OK.


...o puoi provare a disinstallare, fare "pulizia" e poi reinstallare.
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: AIUTO SU BIT TORRENT

Postdi Massimiliano77 » 08/10/09 17:49

.....mi sa che provo a disistallare, vediamo che succede, grazie tante della pazienza. Alla prossima, stammi bene
Massimiliano77
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 23/08/09 15:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AIUTO SU BIT TORRENT":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti