Condividi:        

access. Casella combinata con scelta multipla

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

access. Casella combinata con scelta multipla

Postdi ellen123 » 06/10/09 12:53

Ciao... rieccomi !!!
Un'informazione. Provo a spiegarmi... ho creato una casella combinata nella quale ho anche attivato la scelta multipa. E questo va be.... eseguita la scelta tra due o più elementi mi mette come separatore il ";" io invece vorrei sostituire al ";" la lettera "e" o,comunque, qualsiasi altro segno o carattere.... è una banalità, però!!!

Grazie anticipatamente.... ciao
ellen123
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 11/09/09 12:04

Sponsor
 

Re: access. Casella combinata con scelta multipla

Postdi ellen123 » 07/10/09 10:49

Forse ho fatto una domanda banale per voi professionisti... ma se lo dicevate prima io neanche mi registravo.
ellen123
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 11/09/09 12:04

Re: access. Casella combinata con scelta multipla

Postdi archimede » 07/10/09 11:29

1. Se non ti registravi come facevamo a dirtelo?
2. Chi risponde qui lo fa con spirito di generosità verso il prossimo, non perché è pagato: è meglio tenerne conto prima di assumere certi atteggiamenti.
3. La domanda potrebbe non ricevere risposta semplicemente perché nessuno qui ha esperienza specifica (ad esempio io non ho mai usato le combo a scelta multipla) o forse non siamo sufficientemente professionisti.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Re: access. Casella combinata con scelta multipla

Postdi ellen123 » 07/10/09 14:02

Io sono registrata da tempo e se ben ricordi ho formulato altre richieste alle quali hai avuto la pazienza di rispondere... adesso mi hai dato un motivo per non tornarci più in questo forum, che fortunatamente non è l'unico dove posso trovare le risposte che mi servono e dove sicuramente c'è meno arrogazanda pregnante come quella che metti tu nelle tue risposte.
ellen123
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 11/09/09 12:04

Re: access. Casella combinata con scelta multipla

Postdi Flash30005 » 07/10/09 16:55

ellen123 ha scritto:... e dove sicuramente c'è meno arrogazanda pregnante come quella che metti tu nelle tue risposte.

"Or perché guardi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello e non badi alla trave che hai nel tuo occhio? "

Le tue risposte, invece, raggiungono l'apice del silenzio
viewtopic.php?f=26&t=82047

stavolta sono stato in silenzio anche io 8)

Personalmente non mi reputo un "professionista" in questo settore (non ho mai aperto un libro su access) ma se mi fornisci un database (con le tabelle dati) e mi dici cosa vuoi ottenere non credo di avere problemi a risolvere il tuo quesito

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "access. Casella combinata con scelta multipla":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti