Condividi:        

Scelta decoder digitale terrestre

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Scelta decoder digitale terrestre

Postdi aldebaran » 07/10/09 11:23

Ci siamo, eccomi alla scelta del decoder per il digitale terrestre. L'unica cosa che mi è veramente chiara e che ne esistono fondamentalmente 2 tipi: lo zapper, non interattivo ed quello più economico; e quello interattivo dotato di smart card. Però vedo modelli molto piccoli senza sintonizzatore da collegare direttamente alla presa usb, ad es:

http://casa.atuttonet.it/elettrodomesti ... ording.php

Leggo, per il modello sopra, che addirittura registra programmi tv su SD e costa solo € 34,90! Ma ho capito bene?! Boh...!!!
E poi come è possibile, visto che non vedo alcun sintonizzatore? A questo punto non sarebbe la scelta che farebbero tutti viste anche le dimensioni ridotte? Comunque in rete ce ne sono anche di altre marche.
Mi spiegate il mistero? Ciao.
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Sponsor
 

Re: Scelta decoder digitale terrestre

Postdi Mikizo » 07/10/09 20:15

aldebaran ha scritto:E poi come è possibile, visto che non vedo alcun sintonizzatore?

Non lo vedi ma c'è per forza, anche perchè c'è scritto che memorizza 3000 canali. Evidentemente i controlli sono tutti sul telecomando (come per il 100% dei decoder, d'altronde).

Il prezzo basso non è poi così strano, significherà magari una qualità non eccelsa...
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Scelta decoder digitale terrestre":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti