Condividi:        

porte usb e toshiba t9100

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

porte usb e toshiba t9100

Postdi maresciallo » 06/10/09 07:47

Ciao a tutti! Ho un problemone con le porte usb e vorrei risolverlo con il vostro aiuto! Ho un notebook toshiba t9100 e ho un problema con le porte usb! Nel senso che tutto a un tratto hanno iniziato a non funzionare! Collego qualsiasi tipo di periferica ma è come se non inserissi niente!Morto! Ho provato a formattare ma non ho risolto nulla!E ora avendo formattato ho un problema in piu..non posso installare il modem per collegarmi a itnernet e scaricare tutti i driver! I driver li ho salvati su una chiavetta usb ma non leggendomela sono fregato!Puo essere che si siano fuse le porte e sia un problema hardware?Potete auitarmi?come entro nel bios e quali parametri devo verificare? Grazie a tutti!!!!!
maresciallo
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 10/11/06 20:46

Sponsor
 

Re: porte usb e toshiba t9100

Postdi Caffey » 06/10/09 18:17

Prima di tutto che OS hai? Se è Windows accedi al BIOS premendo F8 all'avvio del PC. All'interno dovresti trovare alcune diciture "USB" che variano di versione in versione... Magari riporta qui le voci e la loro impostazione così vediamo di capire se è corretta. In linea di massima dovrebbero essere poste su enabled.
Potrebbe essere un problema HARDWARE, è chiaro, però mi sembra strano che non ne funzioni nemmeno una!
Ad ogni modo fai questa prova col BIOS e facci sapere!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: porte usb e toshiba t9100

Postdi Moon94 » 06/10/09 19:22

Per caso hai un lettore mp3 o un cellulare che si può caricare al pc?
Se ce l'hai prova ad attaccarlo e vedi se carica.. non serve a molto ma almeno capisci se si sono fuse come dici tu (cosa che non credo) o è un altro problema.. prova perché ho una porta usb alla quale ho attaccato parecchie cose ma non rileva niente, però se attacco il cell me lo carica... prova e fai sapere..
Moon94
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 05/10/09 17:50

Re: porte usb e toshiba t9100

Postdi mercatogalante » 07/10/09 11:55

Come detto da caffey controlla nel BIOS; per i driver non puoi metterli su CD?
La Calma è la virtù dei forti!
http://www.retestudio.it - http://www.poweruser.it
mercatogalante
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 11/06/09 13:01
Località: Padova

Re: porte usb e toshiba t9100

Postdi maresciallo » 08/10/09 18:07

Grazie ragazzi! non ho avuto ancora tempo di provare perche son preso dal lavoro! comunqu nel week end provo e vi aggiorno! ho windosw xp sp2 e le porte usb non mi rilevano ne l hard disk esterno ne le chiavette usb! Vi aggiorno! ciao
maresciallo
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 10/11/06 20:46

Re: porte usb e toshiba t9100

Postdi maresciallo » 08/10/09 18:27

Un'altra cosa scusate...premendo F8 non mi apre il bios ma una schermata nera con le varie modalità di avviare windows tipo modalità di riprisitno modalità di debug eccetera eccetera ....come faccio x il bios?grazie
maresciallo
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 10/11/06 20:46

Re: porte usb e toshiba t9100

Postdi Caffey » 08/10/09 18:29

In genere devi premere CANC, a volte F2... Dipende dai modelli!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: porte usb e toshiba t9100

Postdi maresciallo » 09/10/09 13:40

ok gente grazie mille problema risolto!!! Sempre i numeri 1!!
maresciallo
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 10/11/06 20:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "porte usb e toshiba t9100":

PC toshiba satellite
Autore: boscolo62
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

cron