Condividi:        

SKINTEK BOX-MULTIMEDIA X HD3.5"IDE

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

SKINTEK BOX-MULTIMEDIA X HD3.5"IDE

Postdi jumpershare » 01/12/07 23:15

Ciao a tutti! :D

Mi è capitata una cosa un pò strana e forse magari voi potete aiutarmi.

Ho acquistato questo prodotto:
"BOX-MULTIMEDIA X HD3.5"IDE> USB2.0 TVOUT MP3/MP4 AUDIOOUT SKINTEK SK-VPL-306-TV-IDE"

Immagine

Ho installato un HDD Maxtor da 160Gb supertestato nel quale ho inserito dei files di prova... un mp3, un mp4, una jpg...

all'avvio del box... il menù compare per un istante e poi si blocca trasmettendo solo lo schermo nero.

Ho contattato chi me lo ha venduto... ma il soggetto non risponde e non mi ha nemmeno più chiesto il pagamento!

Ho provato a contattare la Skintek... dopo lunghe ricerche sono riuscito a inviare numerose email... tutte senza risposta da oltre due mesi!!

Cosa posso fare?? Secondo voi è meglio che butta letteralmente il box??

Mi sembra impossibile che non esista una versione del firmware da aggiornare oppure reinstallare per verificare se è dovuto a questo.

Ho provato a lungo sul web a cercare ma della Skintek sembra non esita nulla... anche il sito è carente! Volevo provare perchè il box a mio parere è perfetto e dovrebbe funzionare a dovere.

Sapreste aiutarmi??

Grazie a tutti!

jumpershare


:)
Avatar utente
jumpershare
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 18/05/07 10:35

Sponsor
 

Re: SKINTEK BOX-MULTIMEDIA X HD3.5"IDE

Postdi Musikever » 05/10/09 19:16

Caro Jumper siamo sulla stessa barca. Anche io ho problemi nel rintracciare un sito dove sia possibile aggiornare drivers e firmware per questo stramaledetto apparecchio che mi sta dando solo grandi problemi. Purtroppo sembra che anche qui, in questo blasonato forum, se ne sbattano un po tutti della Skintek. Se non riceviamo nessun tipo di consiglio meglio buttare tutto alle ortiche ... questo marchio andrebbe citato per le grandi boiate che promette e non mantiene. Chissà all' ass.consumatori cosa mi diranno di fare...
Musikever,58
Musikever
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/10/09 19:03


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "SKINTEK BOX-MULTIMEDIA X HD3.5"IDE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti