Condividi:        

CD ROM NON SI INSTALLA

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

CD ROM NON SI INSTALLA

Postdi arjuna » 03/10/09 14:49

[list=][/list] Il mio sistema operativo è XP. Devo installare un CD ROM legato a un libro scolastico. Facendo Explora o Apri mi appare il seguente messaggio:
"l'unità o connessione di rete alla quale fa riferimento il collegamento "saremofamosi.Ink" (nome del CD) non è disponibile. Assicurarsi che il disco sia inserito correttamente o che la risorsa di rete sia disponibile e riprovare".

Preciso che il CD funziona perchè si avvia automaticamente in un altro computer (che non è a casa mia sennò non avrei il problema), e che altri CD si avviano e si installano regolarmente. Non sono in grado di dire se l'estenzione .Ink sia con la elle o con la i maiuscola. Devo cercare qualche driver? Se serve la marca del lettore DVD, dovreste spiegarmi come cercarla...
grazie
arjuna
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 07/06/09 06:06

Sponsor
 

Re: CD ROM NON SI INSTALLA

Postdi quizface » 05/10/09 00:03

Da cosi' e' fatica a dire, ma tu il collegamento ad internet l'hai sempre attivo?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: CD ROM NON SI INSTALLA

Postdi arjuna » 06/10/09 18:23

si, se il computer è acceso.
arjuna
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 07/06/09 06:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "CD ROM NON SI INSTALLA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti