Condividi:        

tr\crypt\.zpack.gen troian

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

tr\crypt\.zpack.gen troian

Postdi VILANDER » 02/10/09 08:59

Salve a tutti , come dice il titolo ho beccato sto virus e quando antivir fa la scansione mi da ""c:\user\g\appdata\roaming\mwjeisaw.dll "" ;premetto che l'antivirus non riesco piu' ad aggiornarlo e quando tento di farlo mi va via la connessione ( che pasticcio) !!Antivir me lo trova mi dice di riavviare x toglierlo di mezzo ma nulla come lo elimino mi compare subito dopo !!! Vorrei specificare che io il pc lo solo accendere e spegnere per farvi capire che sono completamente ignorante !! Vi dico questo xche' se vorrete darmi spiegazioni vi prego di farlo nella maniera piu' elementare possibile , senza arrabbiarvi troppo se non capisco qualcosa !! Ma secondo voi questo virus come lo tolgo ??? E poi che danno puo' arrecare al pc (Vista) ; conviene portarlo da un tecnico???
Quante cose voglio sapere e?????? Vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto
Molte persone entreranno
ed usciranno dalla tua vita,
ma soltanto i veri amici
lasceranno impronte nel tuo cuore
VILANDER
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 09/10/08 11:37

Sponsor
 

Re: tr\crypt\.zpack.gen troian

Postdi VILANDER » 02/10/09 09:09

Vorrei chiedervi un consiglio ; oltre Antivir posso usare qualche altro antivirus che non entri in conflitto? Consigliatemi cosa istallare x favore
Molte persone entreranno
ed usciranno dalla tua vita,
ma soltanto i veri amici
lasceranno impronte nel tuo cuore
VILANDER
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 09/10/08 11:37

Re: tr\crypt\.zpack.gen troian

Postdi Luke57 » 02/10/09 15:33

Ciao, Scarica Combofix
http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
disconnettiti da internet e disattiva l'antivirus
Lascia lavorare il programma senza interferire (non installare la recovery console)
Allega il rapporto C:\ComboFix.txt nella tua risposta.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "tr\crypt\.zpack.gen troian":

troian agent.
Autore: paolo1970
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

cron