Condividi:        

problemi con audio pc/tv

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con audio pc/tv

Postdi houel0 » 29/09/09 08:36

:eeh: ciao ragazzi..spero si la sezione giusta..se cosi non fosse mi scuso in anticipo!

per la mia incompetenza ho un grosso problema!!!!

e da gioni che provo a collegare il mio notebook alla mia tv lcd full hd lg.. per vedermi un film in steaming....!!!
ho collegato il pc con tutto.....cioe prima con cavo vga....poi con cavo hdmi...!!!
in tutte e due i casi pero si vede tutto bene ma non si sente niente..audio zero!!sia col vga che con hdmi!!!

ho comprato pure un mini jack con un entrata cuffia nel pc e in uscita i classici spinotti rosso e bianco..x la tv .
maa niente di niente..l audio continua a sentirsi solo nel pc!!nella tv niente, si vede sol l immaggine!!!

mi dite in cosa sbaglio....devo settare qualcosa???nel pc ho windows vista..grazie
houel0
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/07/07 10:25

Sponsor
 

Re: problemi con audio pc/tv

Postdi Flash30005 » 29/09/09 13:30

Penso che dovresti controllare la compatibilità dell'HDMI Pc e HDMI TV
qualche informazione la trovi qui

Con il cavo audio separato hai maggior possibilità di successo ma se nel televisore hai impostato l'entrata HDMI automaticamente verranno escluse le altre entrate (tipo Scart)
quindi io farei una prova:
posizioni il televisore su entrata scart nella quale manderai il segnale audio e verifichi di poter ascoltare l'audio attraverso l'impianto TV (anche senza video) poi, semmai, trovi una combinazione di entrate nella Tv che ti permettano di vedere e ascoltare il filmato.

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con audio pc/tv":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti