Condividi:        

Rendere Protetta Rete Wireless!!!!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Rendere Protetta Rete Wireless!!!!!

Postdi vigho » 28/09/09 14:04

Ciao Ragazzi ho un problemino con la mia rete Wireless di casa, la rete non è protetta e vorrei renderla protetta come posso fare????Qualcuno sa spiegarmi i vari passaggi???
P.S. Ho windows xp...

Grazie mille in anticipo :lol: :lol: :lol:
vigho
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 16/09/09 16:19

Sponsor
 

Re: Rendere Protetta Rete Wireless!!!!!

Postdi hydra » 28/09/09 14:13

Presumendo che tu utilizzi un router wireless, devi entrare nella pagina di configurazione del router e trovare la sezione relativa alla protezione della rete wireless. Ti consiglio di consultare il manuale del router.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Rendere Protetta Rete Wireless!!!!!

Postdi vigho » 28/09/09 14:25

Si infatti io ci ho provato ma non ci capisco molto, non riusciresti a dirmi dove devo entrare per poter modificare la protezione della rete???
vigho
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 16/09/09 16:19

Re: Rendere Protetta Rete Wireless!!!!!

Postdi quizface » 28/09/09 14:49

hydra ha scritto:Presumendo che tu utilizzi un router wireless, devi entrare nella pagina di configurazione del router e trovare la sezione relativa alla protezione della rete wireless. Ti consiglio di consultare il manuale del router.



Se leggi attentamente hydra ti ha gia' detto tutto. (consulta il manuale del router - devi entrare nella pagina di configurazione )

Per noi senza sapere marca e modello del tuo ruter e' difficile indovinare
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Rendere Protetta Rete Wireless!!!!!":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti