Condividi:        

problema tastiera

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema tastiera

Postdi lorenks » 25/09/09 17:09

la faccio breve, mi si e "inglesizzata" la tastiera.

purtroppo il problema non si ferma li, perche quando vado a cliccare "opzioni internazionali e lingua" per rimetterla in italiano non succede niente. semplicemente non si apre. (non so se puo essere utile, ma ho notato anche che quando apro live messenger non riesco a scrivere nei campi di email e pass... clicco e compare il trattino che lampeggia, ma quando inizio a scrivere la finestra "passa in secondo piano")


ieri ho dedicato un po' di tempo a dare una sistemata al pc, e devo aver fatto qualche danno, ma non riesco a capire dove.. nell'ordine ho fatto:

- pulizia del disco (programmi scaricati, file temporanei, file di segnalazione errori, pagine web non in linea)
- deframmentazione e ottimizzazione con Smart Defrag
- pulizia registro di sistema con RegCleaner
- aggiornamenti con Windows Update (definition update for windows defender, aggiornamento per windows vista KB972036, aggiornamento cumulativo per media center, KME Inc. input USB Human Interface Device (???), nvidia display geforce 8400gs.... questi ultimi due non riusciti.


pulizia disco e defrag non credo siano responsabili... ho provato a ripristinare il backup del registro di sistema sia tramite Regcleaner sia tramite una copia fatta manualmente in Regedit ma esce un messaggio di errore "impossibile importare, errore durante l'accesso al registro di sistema".

a mali estremi, estremi rimedi, cosi ho provato anche col Ripristino Configurazione di Sistema, ma mi da un errore anche con quella... non ho ancora provato con un punto di ripristino precedente, vi faro sapere.

intanto datemi qualche idea perche non so piu dove mettere le mani -.-
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Sponsor
 

Re: problema tastiera

Postdi giangibest » 25/09/09 20:01

hai quasi sicuramente fatto dei danni al registro. ti consiglio di reinstallare tutto. quando ce di mezzo il registro noi poveri utenti abbiamo le mani legate
giangibest
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 24/09/09 13:33
Località: http://mondo-pc.forumfree.net/

Re: problema tastiera

Postdi lorenks » 25/09/09 20:13

come temevo... non c'e' modo di risolvere questo "errore di accesso"?!

reinstallare tutto? ma intendi format? :eeh:
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Re: problema tastiera

Postdi giangibest » 26/09/09 06:33

purtroppo si. non ce modo di riparare il registro. ho questro problema con un portatile che non ha l'audio. mi hanno detto che può dipendere dal registro. o sennò tenta un ripristino del sistema con la console di ripristino di windows. non mi chiedere come si fa perhè non lo so.
giangibest
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 24/09/09 13:33
Località: http://mondo-pc.forumfree.net/


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema tastiera":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti