Condividi:        

Ventola CPU

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Ventola CPU

Postdi ciube » 25/09/09 18:29

Salve di nuovo, ho dimenticato un altro problema verificatosi, ho da poco sostituito la scheda madre al mio pc perchè bruciata, con qualche difficoltà ci siamo riusciti, funziona quasi tutto, tranne alcuni componenti superflui, il mio pc è un acer multimediale, ma il problema che mi porta più fastidio è relativo alla ventola posta sulla CPU che prima partiva solo quando il PC era sotto sforza ora è sempre a palla (scusate l'eufemismo), tranne il rumore che è fastidioso potrei avere qualche problema ed eventualmente potrei risolverlo in qualche maniera.
Grazie per l'aiuto.
ciube
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 08/06/06 17:50

Sponsor
 

Re: Ventola CPU

Postdi quizface » 25/09/09 18:47

Hai messo la pasta termoconduttiva fra la cpu ed il radiatore? hai collegato la ventola dove c'e' scritto CPU FAN ?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Ventola CPU

Postdi giangibest » 25/09/09 20:04

o senno nel bios sta attivato tipo CPU QFAN? se è disattivato attivalo. o senno se non vuoi andare sul bios scarica speedfan e regola la velocita delle ventole
giangibest
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 24/09/09 13:33
Località: http://mondo-pc.forumfree.net/

Re: Ventola CPU

Postdi Bolter » 30/09/09 17:22

attenzione che se le ventole vanno "a palla" c'è quasi sempre un motivo! Ridurre la velocità potrebbe essere molto molto rischioso!
Bolter
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 28/09/09 15:13

Re: Ventola CPU

Postdi giangibest » 01/10/09 06:39

però se le temperature raggiungono livelli di guardia per la scheda madre tutto si spegne.
giangibest
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 24/09/09 13:33
Località: http://mondo-pc.forumfree.net/


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Ventola CPU":

ventola gtx660
Autore: sidartas
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 23

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti