Condividi:        

nessun aggiornamento e nn accesso al sito microsoft

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

nessun aggiornamento e nn accesso al sito microsoft

Postdi lycia88 » 24/09/09 15:36

Salve,
il mio pc nn affettua + aggiornamenti ne msn, ne windows media player, ecc...non riesco ad accedere a msn xchè occorre l'aggiornamento ma nn riesco a scaricarlo dal sito ufficiale ed inoltre nn posso nemmeno chiedere aiuto al servizio clienti microsoft xchè nn riesco ad accedervi e nn riesco a capire il motivo...spero che nn sia grave :undecided: spero di essere stata grave e spero che qlk1 di voi mi aiuti!!! :(
lycia88
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 24/09/09 15:19

Sponsor
 

Re: nessun aggiornamento e nn accesso al sito microsoft

Postdi lycia88 » 01/10/09 19:36

allora...grazie ad un lampo di genio improvviso sn riuscita a risolvere questo problema!!! ho effettuato una scansione all'avvio e l'antivirus ha trovato un paio di virus che è riuscito ad eliminare e al termine della scansione il pc ha incominciato ad affettuare aggiornamenti a catena, infatti sn passati già 4-5 gg ed è ancora in fase di aggiornamento (msn, windows media player, internet explorer, ecc). Alla fine credo che proprio a causa di questo problema nn riuscivo ad accedere al sito della microsoft cm allo stesso tempo nn riuscivo ad accedere al sito di msn...x fortuna adesso tt risolto!!! :)
lycia88
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 24/09/09 15:19


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "nessun aggiornamento e nn accesso al sito microsoft":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti