Condividi:        

aiutoooooooooooooooooooo

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

aiutoooooooooooooooooooo

Postdi giggi » 21/09/09 18:41

aiutatemi oggi ho riformattato alcune partizioni sul disco fisso e non mi sono ricordato che su una di quelle c'era ubuntu! adesso mi da errore 22 all'avvio. dal cd di windows 7 vado sul prompt e scrivo FIXMBR ma mi dice che il comando non e riconosciuto!!!!!! poi a fianco ci dovrebbe essere scritto c windows ma invece ci sta scritto x sources all'inizio della riga. ho provato a reinstalare linux ma mi da errore. che posso fare? non mi reindirizzate ad altri topic voglio una risposta qua e adesso completa di tutto per favore aiutatemi
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Sponsor
 

Re: aiutoooooooooooooooooooo

Postdi ale » 23/09/09 17:38

[OT] Giggi grazie all'arroganza dimostrata in questo ma anche in altre occasioni, 'non so come' è calata l'attenzione e la volontà di aiutarti. se non è troppo, facci un pensierino...[/OT]
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Re: aiutoooooooooooooooooooo

Postdi gunter » 23/09/09 17:44

Errori?quali?
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: aiutoooooooooooooooooooo

Postdi giggi » 23/09/09 18:08

ce allora adesso sto perdendo la pazienza

ale ha scritto:all'arroganza


allora io faccio una domanda in un topic e pretendo che mi sia data una risposta. se io dico di dire si o no una volta due e poi alla terza perdo la pazienza. VI HO CHISTO SEMPLICEMENTE SI O NO E VOI DOVETE RISPONDERMI NEL MODO IN CUI VI E STATO CHISTO SENZA FARE TROPPE STORIE. E INVECE DI FGARE IL SAPIENTINO E DI GIUDICARE LA GENTE CHE NON CONOSCI CERCA DI FARE QUALCOSA DI BUONO CIOE' RISPONDERE AI TOPIC NEL CASO TE NE FOSSI DIMENTICATO. GRAZIE
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: aiutoooooooooooooooooooo

Postdi giggi » 23/09/09 18:08

giggi ha scritto:pretendo che mi sia data una risposta

SEMPRE SE è èPOSSIBILE DARE UNA RISPOSTA
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: aiutoooooooooooooooooooo

Postdi giggi » 23/09/09 18:12

allora gli errori sono che all'inizio mi diceva GRUB ERRORE 22. poi quando stavo sul programma di partizionamento mi diceva che non era pòossibile ridimensionare la partizione. purtroppo ho dovuto formattare perchè il computer mi serviva in modo urgente. grazie lo stesso ciao
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: aiutoooooooooooooooooooo

Postdi axelrox » 23/09/09 18:27

allora io faccio una domanda in un topic e pretendo che mi sia data una risposta.

Pretendo? :eeh: .. desidero semmai.

gunter ha scritto:Errori?quali?


Marò.. una marea:

ce allora adesso sto perdendo la pazienza
VI HO CHISTO SEMPLICEMENTE SI O NO E VOI DOVETE (Dovete?? Neanche mio papà mi dice cosa fare!) RISPONDERMI NEL MODO IN CUI VI E STATO CHISTO SENZA FARE TROPPE STORIE. E INVECE DI FGARE IL SAPIENTINO (bello.. ci giocavo da piccolo! .. :D .. se lo trovo te lo mando, chissà che non ti sia d'aiuto più di noi!) E DI GIUDICARE LA GENTE CHE NON CONOSCI CERCA DI FARE QUALCOSA DI BUONO CIOE' RISPONDERE AI TOPIC NEL CASO TE NE FOSSI DIMENTICATO. GRAZIE
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: aiutoooooooooooooooooooo

Postdi gunter » 23/09/09 18:55

giggi ha scritto:ce allora adesso sto perdendo la pazienza

ale ha scritto:all'arroganza


allora io faccio una domanda in un topic e pretendo che mi sia data una risposta. se io dico di dire si o no una volta due e poi alla terza perdo la pazienza. VI HO CHISTO SEMPLICEMENTE SI O NO E VOI DOVETE RISPONDERMI NEL MODO IN CUI VI E STATO CHISTO SENZA FARE TROPPE STORIE. E INVECE DI FGARE IL SAPIENTINO E DI GIUDICARE LA GENTE CHE NON CONOSCI CERCA DI FARE QUALCOSA DI BUONO CIOE' RISPONDERE AI TOPIC NEL CASO TE NE FOSSI DIMENTICATO. GRAZIE

Dovete? Senza fare storie?
Ti è stato chiesto rispetto, tutti gli utenti di pc-facile si comportano seguendo netiquette, usando buon senso e cortesia. Adeguarsi non è un'opzione.
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "aiutoooooooooooooooooooo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti