Condividi:        

stampa e-mail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

stampa e-mail

Postdi alextau » 19/09/09 09:29

Da qualche giorno pur non avendo cambiato nessuna impostazione(almeno non volontariamente) non riesco piu' a stampare i testi delle e-mail ne' gli allegati di Outlook Express.Non compare nessun messaggio di errore,semplicemente dopo il comando di stampa non succede niente.Mi potete aiutare?
grazie
alextau
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/09/09 09:19

Sponsor
 

Re: stampa e-mail

Postdi Steve_85 » 19/09/09 14:52

Ciao Alex, probabilmente devi rivedere un po le impostazioni della stampante, sicuramente si è disimpostato il commando principale della stampa. Verifica che il tutto sia impostato corretamente e che risulti la periferica predefinita. ;) (ricordati di fare applica ed ok) A presto!
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: stampa e-mail

Postdi alextau » 19/09/09 17:52

La stampante(anzi le stampanti) funzionano perfettamente con tutte le altre applicazioni.Per stampare le mail e gli allegati sono costretto a copiare il contenuto in un documento word.
alextau
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/09/09 09:19

Re: stampa e-mail

Postdi Steve_85 » 20/09/09 10:42

Hai provato a verificare le impostazioni di outlook? magari non è settato da li. Molto strana questa cosa... Io per la posta elettronica uso windows live mail (sostitutivo di outlooke Express) funziona più tosto bene ed è praticamente quasi uguale come grafica provalo te lo consiglio. Lo puoi trovare qui:http://download.live.com/wlmail

Fammi sapere a presto!
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: stampa e-mail

Postdi alextau » 20/09/09 15:46

Ho cercato disperatamente qualcosa riguardante la stampa fra le impostazioni di outlook express ma non mi sembra ci sia niente al riguardo,la cosa strana poi e' che fino a qualche giorno fa funzionava tutto!
alextau
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/09/09 09:19

Re: stampa e-mail

Postdi Steve_85 » 20/09/09 17:15

Allora per toglierti il dubbio, che sia un malfunzionamento del sistema operativo, prova ad installare windows live mail. In modo da escludere ogni possibilità che possa essere outlook Express il vero problema della cosa. Se su windows live la cosa ti funziona allora il problema riguarda outlook, quindi bisogna cercare la causa del problema e in tal modo provare a fare una nuova installazione del programma. Se invece anche con l'alternativa (e cioè windows live) risulta stessa identica cosa, allora bisogna ricorrere ad una riparazione all'interno del sistema operativo ;)

Fammi sapere...
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: stampa e-mail

Postdi alextau » 22/09/09 17:05

Risolta la cosa aggiornando explorer 8 alla versione 8 (non chiedetemi perche')
alextau
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/09/09 09:19

Re: stampa e-mail

Postdi Steve_85 » 23/09/09 10:44

Perfetto alex :D anche io non me lo spiego, comunque sono contento che abbia risolto tale problema probabile che mancasse quache tipo aggiornamento per far funzionare il tutto ;)

A presto ciao!
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05


Torna a Software Windows


Topic correlati a "stampa e-mail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti