Condividi:        

VENTOLA CPU RUMOROSA, QUALE ACQUISTARE

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

VENTOLA CPU RUMOROSA, QUALE ACQUISTARE

Postdi maxxpower » 22/09/09 11:00

Salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo un consiglio.
Da un pò di tempo il pc è molto rumoroso (quasi come un phon). Aprendo il case mi sono accorto che oltre all'alimentatore, la ventola del processore è quella che fa più rumore.
Comunque è un pentium 4 cpu 3.00GHz. Ha qualche annetto...
Devo sostitiure solo la ventola o anche il dissipatore (Intel)... se si quale prendere?
maxxpower
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 22/09/09 06:50

Sponsor
 

Re: VENTOLA CPU RUMOROSA, QUALE ACQUISTARE

Postdi gaspnet » 22/09/09 16:23

ciao, ti rimando ad una richiesta d'aiuto che ho lanciato su questo forum per quanto riguarda l'alimentatore. Leggi l'articolo e capirai che oltre marca modello e ovviamente prezzo, devi stare attento alla compatibilità con il modello della tua scheda madre.Per quanto riguarda il dissipatore io ho acquistato questo modello; è stato facile installarlo anche per me che lo facevo per la prima volta. anche qui occhio alle dimensioni all'interno del case, perchè questi dissipatori sono molto voluminosi. Il risultato delle modifiche nel mio caso è stato superiore alle aspettative.
ciao
gaspnet
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/09/09 09:16

Re: VENTOLA CPU RUMOROSA, QUALE ACQUISTARE

Postdi maxxpower » 22/09/09 19:37

ciao, grazie per la risposta, comunque forse mi hai dato un link che poi ti hanno cancellato, perchè non riesco a capire che modello hai acquistato...
maxxpower
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 22/09/09 06:50


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "VENTOLA CPU RUMOROSA, QUALE ACQUISTARE":

Quale windows?
Autore: ianus
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti