Condividi:        

ROUTER ROBOTICS

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

ROUTER ROBOTICS

Postdi eltabs » 15/09/09 08:26

NON MI FUNZIONA ADSL:
ho controllato prese filtri, ho riavviato router, resettato...non fatemi questo genere di domande.
LINK ADSL SPENTO...COSA POTREBBE SIGNIFICARE?
ROUTER ROTTO O PROBLEMI DI LINEA?
eltabs
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 14/05/08 08:16

Sponsor
 

Re: ROUTER ROBOTICS

Postdi Caffey » 15/09/09 08:32

Se quella spia è spenta potrebbe dipendere dalla linea, dal software, dal router... Da una sacco di cose.
Intanto, fossi in te, proverei a reinstallare il tutto dopo aver disintallato! A partire dai driver.
Se ancora non risolvi, proverei con un altro modem-router... Magari te lo fai prestare da qualcuno per un po'. E vedi se con quello ti va.
Intanto cominciamo ad escludere qualcosa.
Ciao!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: ROUTER ROBOTICS

Postdi AlexIntel » 21/09/09 21:21

Caffey ha scritto:Se quella spia è spenta potrebbe dipendere dalla linea, dal software, dal router... Da una sacco di cose.
Intanto, fossi in te, proverei a reinstallare il tutto dopo aver disintallato! A partire dai driver.
Se ancora non risolvi, proverei con un altro modem-router... Magari te lo fai prestare da qualcuno per un po'. E vedi se con quello ti va.
Intanto cominciamo ad escludere qualcosa.
Ciao!


Eh si! prova!
AlexIntel
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/09/09 21:08


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "ROUTER ROBOTICS":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti