Condividi:        

Recupero file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Recupero file

Postdi pacifico » 21/09/09 13:56

Gent.mi,

ho il S.O.XP professionale e gradirei con la Vostra gradita esperienza, risolvere un problema.

Da un Hard Disk da 320 GB difettoso, per non perdere i dati un amico che ha un'attività commerciale informatica, ha recuperato tutti i dati e non mi ha voluto riferire con quale programma.

A mio modesto parere dovrebbe essere un ottimo programma per il semplice motivo che al recupero ho notato la distinzione; sono state recuperate tutte le cartelle integre dei file e programmi con relativo nome ed un file LOSTFILE con le relative cartelle nominate DIR ed un numero progressivo iniziando da 0 di tutti i file che furono eliminati ed ecc.

In rete ci sono diversi programmi per il recupero; ho provato con EASY RECOVERY PROFESSIONALE il quale ha recuperato tutti i dati però in modo disordinato e senza distinzione e gradirei se è possibile avere un programma che sia in gado di svolgere come quello accennato precedentemente.

Ringrazio anticipatamente, cordialmente saluto.

Domenico.
pacifico
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 05/10/06 16:20

Sponsor
 

Re: Recupero file

Postdi Dylan666 » 21/09/09 19:29

Anche Recuva (che è freeware) mi pare recuperi tutto mantenendo la struttura.
Se ti può essere utile ecco un articolo comparativo:
http://data-recovery-software-review.toptenreviews.com/

Non conosco EASY RECOVERY PROFESSIONAL ma mi pare strano che non abbia una opzione per recuperare mantenendo la struttura delle directory
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recupero file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti