Condividi:        

problema connettivita limitata o assente

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema connettivita limitata o assente

Postdi passo88 » 20/09/09 08:43

ciao a tutti buona domenica,
è da un pò che il pc mi dà connettività limitata o assente, ho una rete lan copn 2 pc collegati ad un router, il primo va bene mentre il secondo mi dà l'errore,
ho collegato quindi il primo pc al cavo del 2° e funziona, quindi è qualcosa nel pc del 2°, problemi hardware non ne dice, ho collegato un altro hardisck con un altro s.o. ma dà lo stesso errore, quindi per mè c'e qualcosa nel bios è possibile? perchè lo avevo resettato perchè avevo provato a fare l'overclock e si era bloccato completamente e dopo il reset è tornato andare...
che ho combinato? ciao ragazzi e grazie per l'aiuto
passo88
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 29/01/09 22:36

Sponsor
 

Re: problema connettivita limitata o assente

Postdi quizface » 20/09/09 09:16

Dovresti dirci almeno che scheda madre hai, per vedere se ci sono aggiornamenti o comunque scaricare lo sresso bios (se per caso quello che hai è corrotto).
In oltre ogni sistema operativo è adattato per il computer in uso, non è che togli un hard disk da un computer X lo metti su un computer Y con caratteristiche completamente diverse e pretendi che vada bene.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema connettivita limitata o assente

Postdi passo88 » 20/09/09 11:26

no tranquillo è un hardisck dello stesso pc con un sistema operativo, poi ho acquistato un hardisck sata e ci ho reinstallato windows, nella prova non ho fatto altro che mettere il vecchio...
come scheda madre ho una asus p5n75-cm per resettarlo ho spostato il cavallotto nella scheda madre in modalita reset...non sò se si anche corrotto il tutto...perchè tra l'altro ho anche con una network card a vedere se andava ma mi dice sempre lo stesso errore (non sò come dirlo ma la network card è un ingresso ethernet collegato a quei ingressi bianchi nella scheda madre sotto alla schda video)
passo88
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 29/01/09 22:36

Re: problema connettivita limitata o assente

Postdi passo88 » 21/09/09 07:29

help...reinstallo il bios? come si fà?
passo88
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 29/01/09 22:36

Re: problema connettivita limitata o assente

Postdi quizface » 21/09/09 09:23

Sul sito Asus la scheda nadre che hai indicato tu non c'è (P5N75-CM), ma c'è la P5N73-CM ti sei per caso sbagliato?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema connettivita limitata o assente":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti