Condividi:        

Aiuto per favore,gioco che non si installa!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto per favore,gioco che non si installa!

Postdi eragon » 20/09/09 13:00

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,spero di postare nella sezione giusta!Ho acquistato su ebay,il gioco Street fighter 4 per pc,il gioco nonostante è stato usato due volte è praticamente nuovo,infatti non ha una riga.
Il mio problema è che quando sta per finire l'installazione,mi viene fuori questa scritta:Il file CAB'Data11.cab'richiesto per l'installazione specificata è danneggiato e non può essere utilizzato.
Ciò potrebbe indicare un'errore della rete,un'errore lettura del Cd o un problema con il pacchetto specificato.Che cosa significa?Devo buttar via il gioco?Vi prego aiutatemi.
eragon
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/09/09 12:50

Sponsor
 

Re: Aiuto per favore,gioco che non si installa!

Postdi Steve_85 » 20/09/09 14:10

Da quel che mi sembra di capire, il tuo problema potrebbe essere la mancanza di un file all'interno dell'installazione del disco. Oppure potrebbe essere semplicemente daneggiato. Hai contattato il venditore per farli nota della cosa? :roll:

In più hai parlato di rete, ma non credo centri...
Fammi sapere a presto! ;)
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: Aiuto per favore,gioco che non si installa!

Postdi eragon » 20/09/09 14:18

il problema è che questo file dove posso trovarlo ora,si scarica via internet?
eragon
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/09/09 12:50

Re: Aiuto per favore,gioco che non si installa!

Postdi Steve_85 » 20/09/09 17:19

diciamo che ce la possibilità di recuperarlo in qualche modo, però il disco di installazione dovrebbe essere comunque munito di ogni file utile per il coretto funzionamento :undecided: Segnala questo problema al venditore che te lo ha fornito. potrebbe essere semplicemente diffetoso il gioco. quindi hai diritto o ad un rimborso dell'oggetto, oppure ad un sostituzione mediante vari accordi che potete prendere insieme ;) Ti consiglio maggiormente di fare cosi.
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: Aiuto per favore,gioco che non si installa!

Postdi giggi » 21/09/09 16:03

copioa i file del cd in una cartellla del computer. avvia l'installazione e gioca. se durante la copia dei file ci sono degli errori vuol dire che il disco e danneggiato. se anche con questo metodo l'installazione non va a buoin fine vuol dire che quel fiule e mancante. scusa non puoi scaricartelo da bittorent o emule?
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto per favore,gioco che non si installa!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti