Condividi:        

Audio -Skype

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Audio -Skype

Postdi his » 18/09/09 08:31

Salve.
Da quando ho fatto sostituire le scheda madre marca;Biostar P4M900-M4,ho problemi di audio con skype.
Tutto va bene,audio,volume e test registratore vocale,ma quando tento di comunicare con skype,l'interlecutore,sente forti rumori di sottofondo,audio basso,e frammentato.
Riprovando con il computer di mio figlio,tutto va bene,scansando l'ipotesi di guasti tecnici sulla linea.
Mi potete aiutare impostare la scheda madre?.
Grazie a tutti. :)
his
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 03/02/08 19:17

Sponsor
 

Re: Audio -Skype

Postdi Caffey » 18/09/09 10:21

Dubito che sia un problema di impostazione della scheda madre visto che l'audio ti funziona correttamente.
Skype ha una procedura di settaggio dell'audio: ti fa registrare la tua voce e poi risentirla. Prova a fare quello e facci sapere ;)
Ciao!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: Audio -Skype

Postdi his » 19/09/09 08:17

Ciao.
Già fatto in precedenza,il test eco sound service di skype,tutto bene,ma il problema è nato dopo la sostituzione della scheda madre,poi il fatto che usando il computer di mio figlio,tutto è regolare ho pensato dipendesse dalla scheda.
Ho anche acquistato una seconda cuffia,per prova ma nulla.
Grazie.
his
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 03/02/08 19:17

Re: Audio -Skype

Postdi quizface » 19/09/09 09:38

his ha scritto:Ciao.
Già fatto in precedenza,il test eco sound service di skype,tutto bene,ma il problema è nato dopo la sostituzione della scheda madre,poi il fatto che usando il computer di mio figlio,tutto è regolare ho pensato dipendesse dalla scheda.
Ho anche acquistato una seconda cuffia,per prova ma nulla.
Grazie.


La cuffia col microfono la colleghi sul retro della scheda madre o sul davanti del case? che scheda madre hai?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Audio -Skype

Postdi his » 19/09/09 10:33

La scheda madre è:Biostar P4M900-M4,le prese anteriori,detto dal tecnico,non funzionano a causa della inversione dei fili,e li ha lasciati scollegati,e sono collegati alle prese posteriori,non solo,pare che la scheda non dispone del controllo tachimetrico,e le ventole vanno sempre al massimo,con aumento di rumore.
Grazie
his
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 03/02/08 19:17

Re: Audio -Skype

Postdi quizface » 19/09/09 17:28

Hai provato ad aggiornare il driver Realtek HD ?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Audio -Skype

Postdi his » 20/09/09 08:23

Ho tentato di aggiornare,dopo cliccato su NEXT,mi rimanda all'inizio.
his
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 03/02/08 19:17

Re: Audio -Skype

Postdi quizface » 20/09/09 09:06

Dopo aver accettato i termini e cliccato Next ti manda ad una pagina di scelta dove ovviamente devi scegliere
High Definition Audio Codecs (Software) e da qui il driver R2.33 secondo il tuo sistema operativo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Audio -Skype":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti