Condividi:        

X favore mi serve aiuto!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

X favore mi serve aiuto!!

Postdi cèline » 17/09/09 22:12

Ciao ragazzi, ho 1 piccolo problema!! Volevo installare nel mio pc "home keylogger" (tempo fa lo utilizzavo sempre per scopo mio personale....sono una smemorata) ma poi l'ho disinstallato. Adesso a distanza di tempo ho tentato di utilizzarlo di nuovo ma appena finita l'installazione non mi compare l'icona accanto all'orologio....insomma non funziona. Da cosa può dipendere? Prima di installarlo ho disattivato tutti i programmi antivirus spyreware e pure la protezione firewall ecc...
Nel caso in cui ve lo chiedete: il pc è mio e lo utilizzo solo io!
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27

Sponsor
 

Re: X favore mi serve aiuto!!

Postdi antoo69 » 18/09/09 10:00

di nuovo col keylogger....
Disinstalla quello che hai appena installato e che non funziona. Disinstallalo da Installazioni Applicazioni di windows,START>IMPOSTAZIONI>PANNELLLO DI CONTROLLO>INSTALLAZIONI/APPLICAZIONI,attendi che carichi l'elenco, solitamente è visualizzato male, nel senso che ne visualizza 2 o 3 all'inizio della pagina e poi sembra che non ce ne siano più. Vai fino in fondo alla pagina e vedrai che infondo alla finestra c'è il restante 98% delle applicazioni. seleziona e disinstalla da qui il key logger.
Al termine riavvia e prova a reinstallarlo.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: X favore mi serve aiuto!!

Postdi cèline » 18/09/09 11:18

Scusa se disturbo ma speravo qualcuno potesse aiutarmi. Cmq l'ho già disinstallato + di una volta...ma ci riproverò di nuovo x scrupolo.
Grazie!!
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27

Re: X favore mi serve aiuto!!

Postdi antoo69 » 18/09/09 13:20

Non ti viene dato nessun errore? Hai una versione demo o similari? alcune licenze vanno a tempo(giorni) ed il conteggio una volta partito non tiene conto se è stato utilizzato o disinstallato, genera un file che provvede a non farlo funzionare dopo una tal data, e disinstallandolo quel file non viene cancellato, ma rientra in gioco se per caso lo reinstalli. spero di eserti stato utile.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: X favore mi serve aiuto!!

Postdi cèline » 19/09/09 07:16

Provando altri programmi sì, mi dava accesso negato o un altro msg che adesso non ricordo più...ma io ho sempre utilizzato"Home Keylogger" ed è freeware e mi sono sempre trovata bene. Lo installo e disinstallo tutto in maniera normale e non mi segnala nessun errore, semplicem non mi compare la finestrella accanto all'orologio del pc, dove poi io posso scegliere se lasciarlo visibile o invisibile. Generalmente alla fine dell'installaz del programma vengo connessa ad una pagina internet di "prova" dove io devo scrivere qlcs e poi devo and a vedere se nel blocnote se ha registrato e quindi constatare se il programma funziona ma a me quel file neppure compare, l'ho pure cercato nella cartella del programma in C:\ ma niente. :-?
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27

Re: X favore mi serve aiuto!!

Postdi cèline » 19/09/09 07:49

Ho appena cercato con kl detector la presenza di keylogger nel mio pc e mi è compraso qst msg

KL-Detector has found a suspicious file:
C:\System Volume Information\_restore{E98873ED-A03C-42A8-908F-2E2114FF4C20}\RP53\change.log

Please check; someone might have installed a keylogger on your computer!

può essere che non riesco ad installarlo x qst motivo?
Come faccio a cancellarlo? Non lo trovo System Volume Infomation ecc....
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27

Re: X favore mi serve aiuto!!

Postdi antoo69 » 19/09/09 08:01

Vai nella sezione download, in utility seleziona pulizia, scarica e installa EasyCleaner 2.0.6.380. Una volta installato fagli fare la pulizia del registro, prima icona in alto a sinistra. Poi riprova a installarlo.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: X favore mi serve aiuto!!

Postdi cèline » 20/09/09 08:08

Nonostante Easy Cleaner continuo a trovare qst:

C:\Documents and Settings\Tanu\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Recovery\Active\{CCF0B675-A5B3-11DE-8F6A-00037A9F0FE1}.dat
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27

Re: X favore mi serve aiuto!!

Postdi cèline » 20/09/09 08:36

E quest'altro che vuol dire?

C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\DataStore\Logs
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27

Re: X favore mi serve aiuto!!

Postdi cèline » 16/11/09 12:41

No ho sempre utilizzato quello freeware "Home keylogger", nell'installare non mi da nessun errore, tutto normale anche quando lo disinstallo...Dopo l'installazione ti collega automaticam ad 1 finestra internet dove digitare qlcs x vedere se funziona.....ma a me l'icone accanto all'orologio neppure compare quindi dove vado a vedere cosa ho scritto?....Ho cercato pure nella cartella del programma in C:\ ma niente di niente. Mi sarebbe invece dovuta comparire qst finestrella alla fine dell'installazione e ppoi io avrei potuto scegliere la modalita' invisibile o normale (come la uso generalmente io). :-?
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27

Re: X favore mi serve aiuto!!

Postdi cèline » 16/11/09 12:43

ho sbagliato scusate
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "X favore mi serve aiuto!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti