Condividi:        

Vista - cartella %ALLUSERSPROFILE%\Dati applicazioni

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Vista - cartella %ALLUSERSPROFILE%\Dati applicazioni

Postdi simonoir » 17/09/09 19:02

Salve ragazzi, ho l'ennesima richiesta di aiuto...
Su un pc con Vista non riesco a far andare la versione trial di alcuni programmi Adobe perché mi dice che la licenza è scaduta. Dovrei tentare di apportare alcune modifiche accedendo alla cartella %ALLUSERSPROFILE%\\Dati applicazioni; digitando nel prompt mi dice "Impossibile accedere a C:\ProgramData\Dati Applicazioni - Accesso negato.
Ora, io sono già Ammimistratore del sistema, ho reso visibili le cartelle nascoste... che altro devo fare?
Maledetto Vista!
Confido in voi, come al solito... :D
simonoir
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 20/11/06 20:46
Località: napoli

Sponsor
 

Re: Vista - cartella %ALLUSERSPROFILE%\Dati applicazioni

Postdi !!Kratos!! » 18/09/09 17:05

simonoir ha scritto:Salve ragazzi, ho l'ennesima richiesta di aiuto...
Su un pc con Vista non riesco a far andare la versione trial di alcuni programmi Adobe perché mi dice che la licenza è scaduta. Dovrei tentare di apportare alcune modifiche accedendo alla cartella %ALLUSERSPROFILE%\\Dati applicazioni; digitando nel prompt mi dice "Impossibile accedere a C:\ProgramData\Dati Applicazioni - Accesso negato.
Ora, io sono già Ammimistratore del sistema, ho reso visibili le cartelle nascoste... che altro devo fare?
Maledetto Vista!
Confido in voi, come al solito... :D

ke sia questo il tuo problema? --> http://kb2.adobe.com/cps/401/kb401528_ita_IT.html c'è anke la soluzione per vista
!!Kratos!!
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 18/07/09 08:33

Re: Vista - cartella %ALLUSERSPROFILE%\Dati applicazioni

Postdi simonoir » 18/09/09 17:23

E' questa, sì, e ho provato pure tutte le soluzioni ma non sono riuscita a risolvere il problema... :evil:
simonoir
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 20/11/06 20:46
Località: napoli

Re: Vista - cartella %ALLUSERSPROFILE%\Dati applicazioni

Postdi !!Kratos!! » 18/09/09 18:54

simonoir ha scritto:Salve ragazzi, ho l'ennesima richiesta di aiuto...
Su un pc con Vista non riesco a far andare la versione trial di alcuni programmi Adobe perché mi dice che la licenza è scaduta.

se ti dice che è scaduta ed è un trial vuol dire che hai usato il periodo di prova o sbaglio? non ci puoi far niente :neutral: formattando tutto invece ti va di nuovo... :lol:
!!Kratos!!
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 18/07/09 08:33

Re: Vista - cartella %ALLUSERSPROFILE%\Dati applicazioni

Postdi !!Kratos!! » 18/09/09 18:54

o compra la licenza :o
!!Kratos!!
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 18/07/09 08:33

Re: Vista - cartella %ALLUSERSPROFILE%\Dati applicazioni

Postdi simonoir » 20/09/09 10:42

!!Kratos!! ha scritto:
simonoir ha scritto:Salve ragazzi, ho l'ennesima richiesta di aiuto...
Su un pc con Vista non riesco a far andare la versione trial di alcuni programmi Adobe perché mi dice che la licenza è scaduta.

se ti dice che è scaduta ed è un trial vuol dire che hai usato il periodo di prova o sbaglio? non ci puoi far niente :neutral: formattando tutto invece ti va di nuovo... :lol:


No, il programma non l'ho proprio neppure aperto perché mi dice subito Licenza scaduta. E' un problema diffuso in alcuni programmi Adobe, e la Adobe lo sa tant'è che ha pubblicato una serie di possibili risoluzioni che con me però non hanno funzionato. Spostando perfino la data del pc si apre il contratto di licenza, clicco su Accetto e non succede niente. Un delirio.
N.B. La licenza non la compro finché non provo il programma, sono giocattoli costosi e vorrei prima poter scegliere. E poi immaginati se comprassii il programma e poi non mi parte... Roba da spararsi! :evil:
simonoir
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 20/11/06 20:46
Località: napoli

Re: Vista - cartella %ALLUSERSPROFILE%\Dati applicazioni

Postdi !!Kratos!! » 20/09/09 11:58

Hai photoshop di prova?????? Prova a cancellare le preferenze, le plist, quelle relative al programma da te installato.
Le trovi in Machintosh Hd :arrow: Libreria :arrow: Preferences
!!Kratos!!
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 18/07/09 08:33

Re: Vista - cartella %ALLUSERSPROFILE%\Dati applicazioni

Postdi simonoir » 20/09/09 19:12

No, Photoshop è originale, e non ho il Mac: posso seguire lo stesso la procedura da te indicata? Mi daresti le coordinate per PC?
Grazie ancora e scusa del disturbo... :oops:
simonoir
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 20/11/06 20:46
Località: napoli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Vista - cartella %ALLUSERSPROFILE%\Dati applicazioni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti