Condividi:        

Problema Spaces di windows live messenger 2009

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Problema Spaces di windows live messenger 2009

Postdi THECAPITAN » 18/09/09 14:45

Ciao ragazzi! Ho installato messenger 2009 convinto che ci fosse qualche novità e in effetti ho riscontrato dei problemi relativi alla visualizzazione dello spaces.
1) mentre nelle versioni precedenti era prevista un'icona per visualizzarlo, nella nuova versione questa non è presente.
O meglio, si deve cliccare con il tasto destro sull'immagine personale e poi selezionare la voce "Vai al tuo windows live space". Anche così però non si ottiene nulla. Per accedere allo spaces occorre andare sulla pagina http://login.live.com/Perchè?
2) gli spaces dei propri contatti non vengono visualizzati. Perchè?

Come posso risolvere questi problemi mantenendo tale versione 2009?
Ciao.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Sponsor
 

Re: Problema Spaces di windows live messenger 2009

Postdi Steve_85 » 18/09/09 18:33

ciao allora dunque devi appoggiare il mouse sul tuo avater, una volta fatto questo ti mette le varie opzioni tra cui anche "visualizza profilo" ;) fammi sapere se risolvi a presto!
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: Problema Spaces di windows live messenger 2009

Postdi THECAPITAN » 04/10/09 14:16

Grazie tanto ma avevo già trovato la soluzione. Bastava entrare prima nello skydrive e poi normalmente con il tasto destro sull'avatar selezionare la voce "Vai al tuo windows live space". Grazie.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Problema Spaces di windows live messenger 2009":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti