Condividi:        

Creare Virtual machine con win image

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Creare Virtual machine con win image

Postdi Rocco69 » 15/09/09 11:25

Salve stavo armeggiando con questo programma che ti dà la possibilita di convertire
una macchina fisica in una virtuale da poter poi girare con i vari sofware di Virtual machine.
Allora se qualcuno è pratico io ho un 2 problemi il primo è che lui vede l'HD intero e no le
partizioni, il 2 è che di consequenza coverte l'intero HD con grandezze inaccettabili, ho
provato a cambiare le impostazioni all'interno ma niente. Allora tolto ''VMware convert''
che non mi funziona esite un altro prg che possa soddisfare le mie esigenze???
Rocco69
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 24/06/09 13:50

Sponsor
 

Re: Creare Virtual machine con win image

Postdi Anlan » 16/09/09 19:37

La conversione di una macchina fisica in una macchina virtuale comporta la conversione di tutto quello che compone la macchina fisica. Se il tuo sistema operativo da convertire è configurato con due partizioni attive, per averlo funzionante in un ambito virtuale, il convertitore deve per forza tradurlo TUTTO, comprese le due partizioni. Altrimenti alla fine della conversione, quando lo carichi in ambiente virtuale, avresti un sistema "zoppo" che non riesce a trovare un pezzo della sua configurazione (ovvero la seconda partizione).
Anlan
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 20/08/08 12:02

Re: Creare Virtual machine con win image

Postdi Rocco69 » 16/09/09 20:01

aa ho capito però per il 1 problema cioè le dimensione finale della Virtual mac..
a quello non c'è un rimedio
Rocco69
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 24/06/09 13:50


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Creare Virtual machine con win image":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti