Condividi:        

Ciao a tutti! una domanda per iniziare.

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Ciao a tutti! una domanda per iniziare.

Postdi MatteoP » 14/09/09 13:46

Ciao a tutti mi chiamo Matteo e sono ligure.
Tempo fa avevo visto usare un programma, o forse non era un programma ma semplicemente un sito internet, simile a google earth, che con una vista satellitare riuscivi a zummare una località non soltanto in senso verticale ma anche un po angolato, riuscendo a individuare chiaramente case e dettagli molto più chiari di quello che riesce a fare un programma tipo bing maps 3D che appiattisce l'immagine pur essendo 3D. So che esiste perchè l'ho visto usare un paio di anni fa ma dalle mie ricerche in rete non è uscito nulla.
Sono geometra e mi servirebbe per il lavoro per individuare immobili.
Spero in una risposta. Ciao a tutti! :)
MatteoP
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/09/09 11:53

Sponsor
 

Re: Ciao a tutti! una domanda per iniziare.

Postdi deviltry » 16/09/09 00:52

se non ho capito male quello che cerchi potrebbe essere quello che era live maps con la visuale bird eye....
ora live maps sembra che sia diventato Bing Maps.... http://www.bing.com/maps/ dove ad un certo livello di zoom si attiva la visuale aerea una visuale che cosi ad occhio dovrebbe essere inclinata di 45° ......
... dimmi poi se è quello che cercavi....
saluti ;)
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Ciao a tutti! una domanda per iniziare.

Postdi Mikizo » 16/09/09 06:41

deviltry ha scritto:ora live maps sembra che sia diventato Bing Maps.... http://www.bing.com/maps/

non so se fosse quello che cercava MatteoP, ma sicuramente grazie da parte mia per il link ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: Ciao a tutti! una domanda per iniziare.

Postdi MatteoP » 16/09/09 11:45

Si esatto, Bing maps l'ho scaricato per il 3D, però funziona su città di un certo spessore, paesi come il mio o anche più grossi da 10'000 abitanti non scatta la vista a 45° più ravvicinata in 3D...
MatteoP
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/09/09 11:53


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Ciao a tutti! una domanda per iniziare.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti