Condividi:        

controllo prestazioni PC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

controllo prestazioni PC

Postdi banana2653 » 13/09/09 18:33

recentemente mi è scaduto il periodo di prova gratuita di Norton Antivirus che ho sostituito con il gratuito avast. Inoltre ho installato utorrent
Il risultato è che il pc è molto più lento sopratuttyo con il collegamento a pagine internet

Qualcuno sa se esiste un SW di WIndows che mi consenta di verificare le prestazioni del mio PC (memoria etc) e addirittura risolvere il problema?

grazie in anticipo
banana2653
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/09/09 18:01

Sponsor
 

Re: controllo prestazioni PC

Postdi quizface » 13/09/09 19:35

il problema e' Norton Antivirus che anche se disinstallato, non disinstalla un bel niente.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: controllo prestazioni PC

Postdi banana2653 » 13/09/09 19:54

lo sospettavo! il problema è che questo benedetto antivirus era nella "suite" di SW inclusi con il PC.

Puoi darmi qualche suggerimento (tu o qualcun altro)?

grazie
banana2653
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/09/09 18:01

Re: controllo prestazioni PC

Postdi passo88 » 14/09/09 06:25

potrebbe essere una cavolata, e se lo è scusatemi e fate finta di nulla, ma non è che la navigazione in internet ti è piu lentro mentre utilizzi utorrent? perchè se è cosi probabilmete è solo che utorrent utilizza anche la linea in upload e te la intasa, togliendo lo spazio necessario alla navigazione.
ciao
passo88
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 29/01/09 22:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "controllo prestazioni PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti