Condividi:        

spartire banda della connessione

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

spartire banda della connessione

Postdi giggi » 13/09/09 10:10

ciao a tutti
noto che con emule adunanza aperto (io ho fastweb) quando avvio un download da opera questo è lentissimo e mi costringe a chiudere emule per far finire l'altro download. io chiedo è possibile che emule si prenda 4 megabit della connessione e che il pc in generale quindi aggiornamenti browser e sta roba qua, prenda gli altri 2 mega così da avere da tutte e due le parti una buona fetta? credo che emule si "freghi" tutta la banda di internet che è giaà poca (6megabit). si può fare?
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Sponsor
 

Re: spartire banda della connessione

Postdi SkunkWorks 68 » 13/09/09 11:17

Più che altro è l'upload di Emule che ti "strozza" la connessione.Limitalo a 10 Kb/s max,nelle opzioni della connessione.Quando non navighi puoi elevarlo.
Il destino di e-Mule sarà alla lunga segnato,secondo me,comunque.I torrrent client lavorano con un protocollo che è di gran lunga più efficiente(considerazione a parte).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: spartire banda della connessione

Postdi giggi » 13/09/09 11:55

si però per molte cose trovare dei torrent buoni è davvero difficile. poi non posso limitre l'upload perchè dopo i file in download vanno lenti. uso ancora emule prchè con adunanza il download dei file è molto veloce
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: spartire banda della connessione

Postdi quizface » 13/09/09 12:02

Limita la banda in download a quello che vuoi tu ed in upload a 15 (sopra il 10 non rallenta niente)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "spartire banda della connessione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron