Condividi:        

Protezione DVD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Protezione DVD

Postdi gradia » 12/09/09 23:04

Ho comprato un video corso su DVD. E' protetto contro le contraffazioni e non riesco ad installarlo sul PC, funziona solo con il disco inserito. C'è un metodo per installarlo lo stesso? C'è un programma che mi dice che tipo di protezione ha? (quelli che circolano su internet sono solo per file fideo: AnyDVD, Decripter, ecc.) Come posso fare una copia di riserva del DVD?
Pasq
gradia
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 30/03/07 10:13

Sponsor
 

Re: Protezione DVD

Postdi Steve_85 » 12/09/09 23:13

Ciao gradia, posso consigliarti questo programma alla quale io non molto tempo fa lo usato per copiare un film DVD con protezioni davvero pesanti e sono riuscito nell'impresa lo trovi qui: http://www.slysoft.com/it/clonedvd.html


Vedi un po se riesci e poi fammi sapere ;)
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: Protezione DVD

Postdi axelrox » 12/09/09 23:42

non riesco ad installarlo sul PC


Questa frase è in contraddizione con questa:

funziona solo con il disco inserito.


Se non riuscissi ad installarlo allora non funzionerebbe.. se funziona allora riesci ad installarlo sul PC.. quale delle due?

posso consigliarti questo programma alla quale io non molto tempo fa lo usato per copiare un film DVD con protezioni davvero pesanti e sono riuscito nell'impresa lo trovi qui: http://www.slysoft.com/it/clonedvd.html

Che lingua è?? :o .. ad ogni modo trovo davvero difficile crederci, perdonami, CloneDVD della SlySoft (e prima ancora della ELaborates BYte ovvero ELBY) sin dalla sua prima release, anni or sono, non ha mai permesso l'elaborazione di DVD protetti, figuriamoci quelli davvero pesanti! Prova a ripensarci su.. e comunque il DVD in questione non è un DVD-Video, altrimenti con AnyDVD (forse usavi questo programma abbinato a CloneDVD? O forse intendevi CloneCD?) avrebbe risolto, come si deduce dal post!

Per il resto se il supporto in questione è un DVD-Dati puoi usare ClonyXXL o Alcoholer per capire che protezione ha e poi usare CloneCD o Alcohol per provare a farne una copia.

Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Protezione DVD":

Protezione usb
Autore: danny
Forum: Software Windows
Risposte: 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti