Condividi:        

Problemi con driver audio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con driver audio

Postdi s4v1o » 12/09/09 15:50

ho formattato il pc provo ad installare il driver audio realtek high definition e mentre lo installo mi da errore
dice errore nell'istallazione del driver audio sul disco rigido [error code : 0xE0000227] e mi interrompe l'installazione. Come faccio ad installarlo ?
ho formattato il pc con la formattazione veloce no quella completa .... da quando si è bruciata la scheda madre quella nuova non mi permette più di fare formattazioni complete
GRAZIE IN ANTICIPO cordiali saluti savio
s4v1o
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/03/09 22:46

Sponsor
 

Re: Problemi con driver audio

Postdi quizface » 12/09/09 16:09

C'e' qualcosa che non quadra con quello che dici, come hai fatto a fare la formattazione veloce installando windows ?? :roll: :roll:

Poi dovresti dirci che scheda madre hai e che sistema operativo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi con driver audio

Postdi s4v1o » 12/09/09 16:24

scheda madre asus P5SD2-VM non so neache io il perchè non mi permette di fare la formattazione completa è cambiato il bios della formattazione cmq windows xp
s4v1o
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/03/09 22:46

Re: Problemi con driver audio

Postdi quizface » 12/09/09 16:58

1 - Vai qui e scarica gli ultimi driver aggiornati.
2 - Vai in Gestione Periferiche, espandi Periferiche di Sistema
3 - Trova la voce (possono essere anche due) MICROSOFT UAA BUS DRIVER FOR HIGHT DEFINITION AUDIO

Immagine

4 - Tasto destro e clicca Disinstalla (tutte e due se ce ne n'é piú di una) se non ti fa disinstallare disattiva
5 - Installa i driver scaricati al punto 1
6 - Riavvia il sistema
7 - Se anziche' disinstallare al punto 4 hai disattivato, ora puoi disinstallare
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi con driver audio

Postdi s4v1o » 12/09/09 17:24

grazie quizface per i tuoi consigli ma questa procedura era già stata eseguita precedentemente da me. Provo a disinstallarlo e mi dice impossibile la periferica è necessaria per il riavvio del pc .... provo ad aggiornare i driver automaticamente da gestione periferiche e non fa nulla .... provo ad installarlo manualmente e si blocca dando quell'errore ......
s4v1o
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/03/09 22:46

Re: Problemi con driver audio

Postdi quizface » 12/09/09 17:59

hai letto bene il punto 4 ? se non si disinstalla. disattivala
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi con driver audio

Postdi giggi » 12/09/09 18:25

beh a me il sistema XP mi si installa anche se faccio la formattazaione veloce
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: Problemi con driver audio

Postdi s4v1o » 12/09/09 18:30

si ma il problema sta nel istallare il driver che mi da errore anche se lo disattivo poi non mi permette di installarlo
s4v1o
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/03/09 22:46

Re: Problemi con driver audio

Postdi quizface » 12/09/09 18:34

giggi ha scritto:beh a me il sistema XP mi si installa anche se faccio la formattazaione veloce


Bene siamo contenti per te 8) , ma il tuo intervento non ha portato nessun beneficio al problema, :roll: ti invito a fare interventi piú pertinenti.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi con driver audio

Postdi quizface » 12/09/09 18:37

Disabilita quella periferica, riavvia il computer ed installa il driver Realtek HD Audio
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con driver audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti