Condividi:        

Non sento il microfono nelle casse (non il solito problema)

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Non sento il microfono nelle casse (non il solito problema)

Postdi tozzo » 05/09/09 18:22

salve sono nuovo ho un problema che non riesco a risolvere e pare che nesusno lo abbia o almeno su internet non lo trovo...
non sento il microfono nelle casse e non posso regolare il volume mic è propio di colore grigio :!: anche su realteck non me lo fà regolare e se vado su CONTROLLO VOLUME --> OPZIONI ---> non posso neanche selezionare la voce CONTROLLI AVANZATI :!: :!: . pare propio che il mio pc mi impedisca di poter alzare il boost..che devo fare...io penso che sia un problema di scheda audio e di driver perchè prima avevo Vista nello stesso pc (non chiedetevi come ho fatto) e avevo realteck che mi faceva regolare il boost ora che ho XP non lo fà + e non posso neanche da "REGOLA PROPIETà AUDIO"
grazie
se non avete capito qlcs chiedete XD :)
tozzo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 05/09/09 18:13

Sponsor
 

Re: Non sento il microfono nelle casse (non il solito problema)

Postdi LUPO21 » 12/09/09 13:18

ma le casse ti funzionano,cioè riesci a sentire musica ecc.?
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Re: Non sento il microfono nelle casse (non il solito problema)

Postdi tozzo » 13/09/09 14:24

si mi và tutto benissimo tutto perfetto, la cosa bella è che prima potevo senza problemi, da qnd l'ho formattato non posso più :(
tozzo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 05/09/09 18:13

Re: Non sento il microfono nelle casse (non il solito problema)

Postdi quizface » 13/09/09 16:28

Sicuramente non hai installato il driver giusto, o non esiste , visto che da quello che capisco hai fatto un downgrade.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Non sento il microfono nelle casse (non il solito problema)

Postdi tozzo » 13/09/09 17:42

pensi non ho installato il driver giusto della scheda audio? penso anche io cosè un downgrade?
tozzo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 05/09/09 18:13

Re: Non sento il microfono nelle casse (non il solito problema)

Postdi quizface » 13/09/09 17:50

downgrade e' il contrario di upgrade
cioe' declassare da Vista a XP
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Non sento il microfono nelle casse (non il solito problema)

Postdi ivo » 17/09/09 08:08

non tutte le schede sono in grado di far sentire l'audio del microfono sulle casse...
questa è una funziona di schede medio alte perché se non erro è una funzione delle schede full-duplex.
Il test che dovresti fare è ... vedere se registra il microfono, perché se mi dici che il volume del microfono è disabilitato, la cosa mi pizza u po'.
Poi nei pannelli mixer delle schede audio, di solito ci sono 2 sezioni "ascolto" e "registrazione"
per impostare correttamente l'ascolto del microfono, comunque dovresti andare nella sezione "registrazione" a vedere se c'è un'opzione che abilita l'ascolto.
Facci sapere come procede .....
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: Non sento il microfono nelle casse (non il solito problema)

Postdi tozzo » 19/09/09 10:13

già fatte tutet queste cose ho selezionato tutte le voci nella REGISTRAZIONE ma VOLUME MIC propio non me lo fà alzare...
cmq precedentemente mi andava con l ascehssa scheda audio quindi...
cmq il microfono registra perfettamente.
Ma penso che fra poco mi prenda un mixer con i microfoni quindi il problema è risolto, spero....
tozzo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 05/09/09 18:13


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Non sento il microfono nelle casse (non il solito problema)":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti