Condividi:        

Epson stylus photo 700.Tre luci rosse contemporaneamente.Dis

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Epson stylus photo 700.Tre luci rosse contemporaneamente.Dis

Postdi britpoprule » 10/09/09 18:22

Ciao a tutti.Ho una Epson stylus photo 700.
La posseggo dal 1999 e non mi ha mai funzionato con tranquillità.Ogni tot giorni dava sempre qualche problemuccio. Per pigrizia l'ho tenuta sino ad ora...
Scrivi qui perchè sta volta non so proprio come rimediare : da un pò di settimane non riesco più a stampare ; quando lancio il comando di stampa, la stampante parte, inizia a stampare, e , giunto al 30% della superficie del foglio si interrompe e lascia uscire il foglio.
Ho fatto tutte le pulizie delle testine possibili,ma niente.
Oggi, dopo l'ultimo disperata pulizia delle testine,si accendono le tre luci rosse : fogli/nero/colori. E' la prima volta che succede.A quel punto provo a premere il tasto per far venir fuori i contenitori delle cartucce per cambiarle ma non si muove.
Cosa fare?E' la fine?
Porca miseria proprio ora doveva succedermi!Ho un disperato bisogno di stampare!uff...
britpoprule
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 22/05/08 21:02

Sponsor
 

Re: Epson stylus photo 700.Tre luci rosse contemporaneamente.Dis

Postdi quizface » 10/09/09 18:33

:eeh: :eeh: non cresi sia ora di cambiarla? :roll: :roll:
Le nuove stampanti stampano anni luce meglio di quella
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Epson stylus photo 700.Tre luci rosse contemporaneamente.Dis

Postdi britpoprule » 10/09/09 18:48

hai ragione...ma siccome non posso comprare una stampante nuova oggi o domani...ma forse fra un paio di settimane...per l'urgenza ho bisogno di rimetter questa in vita...
britpoprule
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 22/05/08 21:02

Re: Epson stylus photo 700.Tre luci rosse contemporaneamente.Dis

Postdi giggi » 12/09/09 12:27

non credo sia possibile. prova a cambiare le cartucce. puoi trovare una stampante all auchan o all'iper della lexmark (non sono un granche ma funzionano) e mandare in pensione quella. costano 30-40€
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Epson stylus photo 700.Tre luci rosse contemporaneamente.Dis":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron