Condividi:        

data e ora interruzione energia

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

data e ora interruzione energia

Postdi franco 64 » 11/09/09 10:53

buongiorno a tutti.
ho un quesito da porre, e spero che qualcuno mi sappia dare informazioni al riguardo.
ho subito una simpatica visita nel mio appartamento da parte di indesiderati visitatoriche mi hanno messo a soqquadro casa: ladri insomma! codesti personaggi hanno però staccato la spina al pc di casa mentre questo era in funzione. ora la domanda è questa: esiste la maniera di vedere l'ora, o la fascia oraria in cui è stata staccata la spina al pc; dalla visualizzazione di eventi di vista non riesco a capire bene.
sono in ascolto, grazie
franco 64
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/09/09 10:42

Sponsor
 

Re: data e ora interruzione energia

Postdi Steve_85 » 11/09/09 16:35

Salve Franco.. hai provato ad andare nell'opzioni di risparmio energia? Dovrebbe indicare l'ora in cui ce stata l'inrerruzione di corrente... ;)
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: data e ora interruzione energia

Postdi franco 64 » 11/09/09 17:30

ciao steve, e grazie per la risposta.

no, non è fra le opzioni di risparmio energia.
Dopo vari tentativi, ho trovato la mia risposta: bisogna andare nel pannello di controllo, strumenti di amministrazione e in visualizzazione eventi, in software, se non ricordo male (ora sono al lavoro con os xp), nella serie di eventi di cui fornisce informazioni, uno di questi eventi riporta la dicitura relativa al ripristino del sistema dovuta a interruzione inaspettata di attività e ti fornisce ora e data. Ho così scoperto che gli allegri di figli di buona donna hanno operato poco dopo mezzogiorno, sigh!
franco 64
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/09/09 10:42

Re: data e ora interruzione energia

Postdi Steve_85 » 11/09/09 17:37

Sono contento Franco che abbia trovato la soluzione al problema, e mi dispiace molto per ciò che è successo per quanto riguarda gli intrusi in casa... sono cose che possono capitare... viviamo in un mondo marcio pieno di disperazione a presto ciao!
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "data e ora interruzione energia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti