Condividi:        

nuova installazzione di windows xp

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

nuova installazzione di windows xp

Postdi antoniomarco » 08/09/09 23:54

Buonasera a tutti mi sono appena registrato e premetto che non sono molto bravo nell'uso del pc.Vi espongo la mia serie di problemi,sperando che qualcuno mi possa aiutare. A seguito di un mal funzionamento del computer ,credo causato da virus,ho deciso di formattare ed installare di nuovo xp,eseguita la quale mi ritrovo con un pc che non riconosce la porta ethernet,senza audio(il messaggio dice che non ci sono periferiche collegate) e con una specie di onda orrinzontale che corre sul monitor ogni qualvolta uso il mouse per scorrere la pagina di non tutti ma quasi i siti che visito.Quando non tocco la rotellina del mouse o non vado sul cursore a destra la pagina è visualizzata in maniera ottimale.Per quest'ultimo problema qualcuno mi ha detto che potrebbe essere la scheda video che si sta bruciando o rompendo,a me sembra strano visto che fino a prima della nuova installazione funzionava correttamente. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Vi ringrazio anticipatamente. Antonio
antoniomarco
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/09/09 23:24

Sponsor
 

Re: nuova installazzione di windows xp

Postdi axelrox » 09/09/09 05:54

Installa o aggiorna i driver delle varie periferiche (li trovi nel CD allegato alla scheda madre oppure sul sito della casa produttrice).
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: nuova installazzione di windows xp

Postdi antoniomarco » 10/09/09 23:06

Gentile Axelrox,
non so come ringraziarti,le istruzioni che mi hai dato mi sono state utilissime.Ora funziona tutto alla perfezione.Per fortuna avevo ancora il cd-rom della scheda madre. Grazie ancora Antonio
antoniomarco
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/09/09 23:24


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "nuova installazzione di windows xp":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti