Condividi:        

hdd usb fuso?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hdd usb fuso?

Postdi lg1982.fe » 04/09/09 13:16

Ciao raga ho un quesito da provi riguardo ad un hdd esterno capriccioso di una amica non so se sia di quelli autoalimentati o quelli da 3.5 perchè non l'ho ancora visto. il pc lo vede ma nn lo riconosce + col suo nome (HDD150GB), gli dà un nome generico (disco G o F dipende dalla roba ke ho collegata) e poi nn riesco ad entrarci mi dice "errore durante caricamento della pagina di visualizzazione" nn fa rumori strani anzi il suo solito come se stesse leggendo i dati...
Ho trovato in internet dei programmi per poter tirar fuori i miei dati (GetDataBack) da sola...ma su un'altro sito sconsigliano il fai da te, dicono ke é meglio andare da dei proffessionisti, ma ci sono certi prezzi...
Più ke altro mi preme tirar fuori delle foto: sono tutte le mie foto digitali da 6 anni a qst parte circa...mi dispiacerebbe perderle...
Ho anke altre cose ke se riesco a salvarle tanto meglio ma + ke altro mi premono le foto e i video...
Ke dici provo da sola col programma? Dici ke ce la posso fare o ke mi conviene andare a sentire qlke preventivo in giro?
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Re: hdd usb fuso?

Postdi giggi » 04/09/09 13:51

se sei italiana ti prego di scrivere in italiano (guarda regolamento del forum).
prova con quesi programmi che tovi su internet magari qualche programma professionale anche se è a pagamento. oi ho sentito dire che per il recupero di dati ci vogliono certe volte anchedelle migliaia di euro. prova con qualche programma e se on ci riesci prova a formattare e poi puoi provare con programma di recupero file dopo la formattazione.
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: hdd usb fuso?

Postdi quizface » 04/09/09 19:00

Apri o fai aprire l'involucro dell' HD USB e collegalo internamente. Se e' un HD SATA gli attacchi sia per quello da 2.5" che per quello da 3.5" sono uguali, quindi non hai problemi. Se e' IDE PATA allora se e' da 2.5" dovrai prendere un Adattatore/Convertitore Hard Drive IDE 2.5 a 3.5

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: hdd usb fuso?

Postdi axelrox » 04/09/09 22:51

giggi ha scritto:prova con quesi programmi che tovi su internet magari qualche programma professionale anche se è a pagamento. oi ho sentito dire che per il recupero di dati ci vogliono certe volte anchedelle migliaia di euro. prova con qualche programma e se on ci riesci prova a formattare e poi puoi provare con programma di recupero file dopo la formattazione.


se sei italiano ti prego di scrivere in italiano (guarda regolamento del forum).
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: hdd usb fuso?

Postdi giggi » 05/09/09 10:33

e cosa vorresti dire con questo?
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: hdd usb fuso?

Postdi axelrox » 05/09/09 11:10

Controlla i tuoi post e vedrai quanti errori di ortografia commetti! In quel post te li ho segnati in grassetto.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: hdd usb fuso?

Postdi giggi » 05/09/09 13:31

beh quando hai un portatile di 6 anni è difficile che la tastiera sia intatta come 6 anni fa quando compai il noteook. poi i tasti sono molto duri e io ho a mao leggera
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: hdd usb fuso?

Postdi axelrox » 05/09/09 14:50

La mia tastiera ha 10 anni se per questo e tra i tasti che si incastrano e a volte non tornano su e la mia eccessiva velocità a digitare (tant'è che ogni volta che premo il tasto SHIFT ora che questo torna su, e questo tasto non è tra quelli di cui prima, io ho già digitato anche la seconda lettera che quindi diviene maiuscola anch'essa e devo poi correggerla) e in più gli errori che commetto, perchè anch'io sono umano.. però come vedi alla fine i miei post sono liberi da errori (salvo quelli che invio dal cellulare, dato che è full touch e mi fa proprio schifo scrivere in quella maniera li! Non vedo l'ora di cambiarlo!) .. perchè prima di postare ricontrollo quello che ho scritto! ;)
Lo so.. ruba tempo.. ma penso che se si esige dalle altre persone il rispetto di una regola allora si debba essere i primi a rispettarla non credi?
Adesso finirei qui l'OT che è fin troppo lungo.. ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: hdd usb fuso?

Postdi giggi » 05/09/09 17:40

beh io sono un ragazzo di 14 anni e non credo che uno possa pretendere che io possa scrivere come uno di 20 anni come in questo caso l'utente che ha postato. poi scusa perchè non ti cambi la tastiera vai all'auchan e la òa vendono per 5 euro. poi per il fatto dei telefoni touch hai ragione sono uno schifo completo. l'unico decente e il NOKIA N97 che ha la tastiera qwerty fisica. forse l'unico telefono decende che ci sta a questo mondo. anzi e gia tanto che scrivo così bene! fai un confronto tra la mia grammatica e quella di altri ragazzi!
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hdd usb fuso?":

Alimentatore Fuso
Autore: grande.giove
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti