Condividi:        

formatto e il giorno dopo il pc non parte

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

formatto e il giorno dopo il pc non parte

Postdi giggi » 03/09/09 19:09

allora ieri ho installato windows 7 la versione finale su un hard disk che da tempo mi dava problemi. non si sa cosa habbia questo hard disk della seagate ho provato a fare test con appositi tools della seagate e altri ma nessuno dice che l'hd è rovinato. l'hard disk e perfetto in ottime condizioni. solo che questa mattina avvio il computer però noto che alla scritta avvio di windows in corso si blocca tutto e rimane così impalato e devo riavviare. dopo qualhe tentativo riesco a farlo partire. piu tardi spengo il computer e esco. ritornato a casa accedo il computer e i casi sono due: 1 l'hd non fa avviare il sistema cioè il pc rimane con la schermata ASUS a pieno schermo e la lucetta dell'hd rimane accesa fissa oppure 2 arriva a avvio di windows in corso e tutto resta li. oggi sono riuscito a formattarlo di niovo e ho rimesso windows 7 e adesso funziona! chissa che succedera domani... chi di voi sa qualcosa? sara i'MBR o che altro? aiuto! è un vero mistero!
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Sponsor
 

Re: formatto e il giorno dopo il pc non parte

Postdi giggi » 04/09/09 09:08

e inoltre questa mattina provo a far partire il computer ma al primo tentativo si blocca al secondo pero si avvia.
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: formatto e il giorno dopo il pc non parte

Postdi giggi » 05/09/09 08:13

ecco che ricapita. ieri pomeriggio ho lasciato il computer acceso a scarcare e me ne sono andato. al mio ritorno il computer era spento!!!! ho prov<ato a riaccendere ma niente si blocca a avvio di windows in corso. ho fatto lo scambio degli hard disk e adesso funzioa tutto perfettamente. ho già fatto dei controlli con seatools ma è tutto normael nessuna anomalia. boh
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "formatto e il giorno dopo il pc non parte":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti