Condividi:        

overburn

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

overburn

Postdi sunsword » 01/09/09 18:27

Vorrei masterizzare 4532 MB su un dvd+R (capienza dichiarata 4489 o giuù di lì) o provato a fare un overburn con nero ma mi ha dato un errore e non tutti i file del dvd risultano leggibili. La capienza che avevo impostato da Nero era 4600 e la velocità 16x. Mi piacerebbe sapere come si fa a calcolare la capienza reale di un cd o dvd e come mai da nero non posso fare la simulazione con un dvd. Grazie
sunsword
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 17/01/05 12:52

Sponsor
 

Re: overburn

Postdi thedregs » 02/09/09 22:29

Per calcolare la capienza non saprei. Alcune informazioni le trovi leggendo questo thread http://club.cdfreaks.com/f16/overburnin ... -a-228183/ anche se per la verità è vecchio di quasi due anni.
Comunque penso anch'io che dipenda molto dal masterizzatore ed in misura minore dal supporto. Potresti provare con la velocità 4x. Io con Nero 7 riesco a simulare la scrittura di un DVD dati ma preferisco non rischiare di danneggiare il driver per pochi mega di dati in più. Ciao. ;)
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "overburn":

Overburn DVD
Autore: gexxy
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti