Condividi:        

PROBLEMA STRANISSIMO WORD HELP!

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

PROBLEMA STRANISSIMO WORD HELP!

Postdi Salentino76 » 02/09/09 19:13

ciao a tutti ragazzi....mi si è verificato uno strano problema....dopo che mia madre mannaggia sua si è messa al mio pc senza che io ne sappia nulla ed ha iniziato a cliccare senza una logica.....mi spiego meglio...in pratica ogni volta che clicco sull'icona di word invece di aprirsi un nuovo documento vuoto....mi si apre sempre un documento con delle righe precedentemente scritte da lei...insomma è come se fosse stato impostata una funzione che il nuovo documento aperto da word deve effetuarsi sempre in automatico in quel modo...come posso fare a far ritotnare tutto allo stato originario?...grazie



ripeto il problema...quando clicco su word...mi si apre una pagina già salvata....nemmeno se clicco successivamente all'interno del programma su nuovo documento mi si apre un foglio bianco...non so che fare aiutatemi voi...grazie!!
Salentino76
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 11/12/06 20:02
Località: Lecce

Sponsor
 

Re: PROBLEMA STRANISSIMO WORD HELP!

Postdi pietrol » 02/09/09 19:38

Ciao sakentino76
chiudi word
cerca sul disco il file Normal.dot e cancellalo, poi riapri word, dovrebbe essere tutto a posto.

ciao
pietrol
il lupo ululà, il castello ululì
pietrol
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 07/01/09 14:34

Re: PROBLEMA STRANISSIMO WORD HELP!

Postdi Salentino76 » 02/09/09 21:40

ok grazie!!!
Salentino76
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 11/12/06 20:02
Località: Lecce


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "PROBLEMA STRANISSIMO WORD HELP!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti

cron