Condividi:        

MESSAGGIO ERRORE

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

MESSAGGIO ERRORE

Postdi ninetta81 » 31/08/09 13:34

Salve a tutti!Cercherò di spiegarvi brevemente il mio problema.
Ho un notebook ASUS F5VL, e alcune volte, quando lavoro con programmi di grafica o quando sono collegata ad internet il sistema mi apre una finestra d'errore:
Microsoft visual C++ Runtime Library - Runtime Error
Program : C://Programmi/ASUS/AsusLiveUpdate.exe
This application has requested the runtime to terminate an unusual way .Please contact the application support team for more informatione .
Nel contempo mi accorgo che la velocità del mio pc diminuisce di tanto sia nell'apertura di internet sia nell'apertura di vari programmi.
Potete aiutarmi a risolvere questo problema???
Anche perchè ho già portato il mio notebbok al centro assistenza, ma il problema rimane.
Grazie
ninetta81
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/08/09 13:09

Sponsor
 

Re: MESSAGGIO ERRORE

Postdi giggi » 31/08/09 14:19

reistalla le Microsoft visual C++ Runtime Library con una versione più recente
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: MESSAGGIO ERRORE

Postdi quizface » 31/08/09 14:59

Sinceramente opterei per la disinstallazione di AsusLiveUpdate.exe a mio avviso non serve a niente, ti toglie risorse e si comporta come un malware (anche se non lo e').
Se senti il bisogno di un update ( di driver o di bios) puoi sempre farlo manualmente
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: MESSAGGIO ERRORE

Postdi ninetta81 » 01/09/09 11:11

Grazie dei consigli....Sicuramente opterò per disinstallarlo, anche perchè ho già letto in giro che molte altre persone hanno questo problema e che lo hanno disinstallato.
Grazie ancora .
ciao
ninetta81
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/08/09 13:09


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "MESSAGGIO ERRORE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti