Condividi:        

Nuovo pc desktop 300 euro

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Nuovo pc desktop 300 euro

Postdi reveal83 » 28/08/09 16:41

Vorrei un consiglio sull'acquisto di un PC desktop che utilizzerò con Windows e che mi servirà prevalentemente per la navigazione internet, programmi Office, visione film, ascolto musica, con un HD da almeno 320GB e che non rallenti eccessivamente anche quando siano in uso tanti programmi contemporaneamente.

La mia soglia massima di spesa è 300 euro già assemblato (monitor a parte). Le mie esigenze sono abbastanza di base, però preferirei comprare ugualmente il meglio che si può con il mio budget.

Aspetto consigli e possibilmente link su dove comprarlo a buon mercato.

Grazie!
reveal83
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/03/06 21:35

Sponsor
 

Re: Nuovo pc desktop 300 euro

Postdi nikita75 » 28/08/09 21:37

E' un budget un po....modesto !!
vedi su www.mediaworld.it !! prova anche su www.pixmania.com oppure su www.dalcomp.it e fatti fare un preventivo !!E' un'azienda molto seria !!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Nuovo pc desktop 300 euro

Postdi m.paolo » 28/08/09 23:02

Con 399 euro ti puoi prenderequesto:

Intel Pentium Dual Core E2220 (2.40GHz, 1MB L2, 800MHz FSB)
HD 320GB - RAM 2GB - Scheda audio 7.1
SO: Windows Vista Home Premium
Monitor LCD ACER X223W da 22"

In vendita a MediaWorld, per le tue esigenze va più che bene ed ha pure un bel monitor.


Immagine
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Nuovo pc desktop 300 euro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti