Condividi:        

UN AIUTO SUI PROXY...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

UN AIUTO SUI PROXY...

Postdi maxime11 » 13/01/03 10:40

Ho da poco installato la connessione satellitare bidirezionale TISCALISAT (prima avevo adsl) della quale sono soddisfatto anche se per un giudizio definitivo aspetto di testarla in una giornata con maltempo forte. Ma veniamo al dunque: con le precedenti connessioni (modem e poi adsl) utilizzavo un proxy o meglio ancora una lista di proxy gestita dai soliti programmini (ad es. Multiproxy); questi, come molti di voi sapranno, nelle opzioni Internet (connessioni - impostazioni LAN) devono essere impostati con i parametri: "Indirizzo 127.0.0.1 o localhost" e "porta 8080". Una volta settato IE in questo modo il programma si connette utilizzando a rotazione i proxy.
Ora ho scoperto che il software di TISCALI per utilizzare la parabola va automaticamente ad impostare sempre nelle opzioni Internet - connessioni - impostazioni LAN i seguenti paramentri: "Indirizzo 127.0.0.1 o localhost" e "porta 9877"; chi sa dirmi come poter utilizzare i proxy con tale obbligatoria impostazione?
Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi anche se so che il problema non è di facile soluzione (forse per me che non sono espertissimo... :undecided: )

saluti a tutti

Max

:D
maxime11
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/01/03 10:36

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "UN AIUTO SUI PROXY...":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti

cron