Condividi:        

Problemi di..... lingua

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi di..... lingua

Postdi rikodj » 13/01/03 07:47

Ciao... mi chiedevo se una volta installato win xp home edition in inglese , fosse possibile tramite una patch o l'aggiornamento (in italiano), modificare la lingua da inglese in italiano.

grazie
rikodj
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: sanremo

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 13/01/03 08:39

A livelli di patch e aggiornamenti, Windows XP in diverse lingua ha sempre avuto dei problemi...

cioè se hai un SysOp in italiano, lo devi aggiornare con un SysOp in italiano.. almeno mi ricordo così..

quindi presumo non sia possibile come per i programmi...

ma se trovi una soluzione... postala pure...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Frengo78 » 13/01/03 09:42

E' da parecchio che non faccio piu casini con le lingue per cui prendete molto con le molle quello che sto per dire. Io mi ricordo che quando si aggiorna un qualsiasi file di sistema, qualsiasi versione di windows fa comparire un messaggio che recita pressapoco "stai aggiornando una dll in una lingua diversa da quella in uso che facciamo?" e di default ti consiglia di tenere la dll nella lingua originale. Non so se sia dannoso ma se l'installazione di un aggiornamento di xp in italiano parte su un xp in inglese prova a tenere sempre la dll o altro piu recente fra le due. Ribadisco che non so se la cosa abbia o no effetti collaterali.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi zello » 13/01/03 10:19

Win2k non accetta Service Packs di lingua differente a quella del sistema operativo. Non so XP.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi rikodj » 13/01/03 13:03

grazie a tutti provero' e vi faro' sapere ...ciauz!!
rikodj
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: sanremo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi di..... lingua":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti