Condividi:        

condivisione cartelle

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

condivisione cartelle

Postdi nistmide » 27/08/09 08:57

ciao a tutti io ho un prob con una connessione di rete tra 2 notebook:1 ha installato winxp l'altro vista.il prob è ke non riesco a capire se sono in rete e quindi non trovo le cartelle ke voglio condividere.ho provato tanto a risolvermi da sola ma proprio non riesco.Un grazie anticipato a kiunque posso darmi una mano : :aaah
nistmide
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/08/09 07:42

Sponsor
 

Re: condivisione cartelle

Postdi nistmide » 27/08/09 09:46

dunque volevo comunicare un leggero miglioramento sono riuscita a vedere le cartelle condivise ma non posso aprirle perchè esce il mess dell'autorizzazione dell'amministratore.ho provato ad eseguire le istruzioni del topic precedente al mio ma niente da fare :-?
nistmide
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/08/09 07:42

Re: condivisione cartelle

Postdi hydra » 27/08/09 12:33

Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: condivisione cartelle

Postdi nistmide » 27/08/09 17:29

grazie mille per il suggerimento avevo già dato una letta alla prima guida mentre alla seconda no perchè credevo riportasse solo indicazioni per una rete lan l'unica cosa che potrei provare è di accedere al pc con nome e password come viene spiegato alla fine del post,non sò se sò farlo ora ci provo :undecided:
nistmide
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/08/09 07:42

Re: condivisione cartelle

Postdi nistmide » 27/08/09 18:55

dunque adesso c'è un'altro passo avanti(o indietro dipende dai punti di vista):il pc con win xp vede l'altro e mi fa aprire le cartelle condivise,il pc con vista non vede niente .x fav un help
nistmide
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/08/09 07:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "condivisione cartelle":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti